Zona dei pub, la Ztl tornerà con i varchi elettronici

28/11/2013 di
zona-pub-latina-789837256

La Ztl nella zona dei pub di Latina tornerà con dei nuovi varchi elettronici, una impianto di videosorveglianza e una nuova turnazione per la vigilanza notturna.

«La Ztl fino ad oggi non ha dato i risultati che speravamo – spiega al Messaggero Alberto Pansera, delegato alla Mobilità – ma l’annullamento è solo temporaneo. Intendiamo infatti organizzare una nuova Ztl, completamente diversa da quella attiva fino ad oggi».

L’intenzione è quella di attivare dei varchi elettronici, concedendo i pass solo ai residenti e annullando così le spese per la sorveglianza. Il Comune ritiene che per realizzare tutto ciò ci vorranno solo un paio di mesi di attesa.

  1. Sperando che la gestione dei varchi non venga affidata a qualche privato organizzato ad hoc in coperative et similari

  2. diamo lavoro ai rumeni che ne hanno bisogno invece di investire su latinensi che passano le giornate sulla pista ciclabile a rimorchiare le vecchie tardone!!!!

  3. Speriamo che le promesse vengano mantenute e i pass non dati per gentile omaggio,(* )così entro a cena con un Suv o Bmw. e occupo un posto in prima fila(*
    Saremo attenti osservatori per residenti e operatori che rispettano le regole.
    Riscontreremo il tutto eventualmente con documentazione.
    Sconti a nessuno. Sia chiaro.
    Ritengo la migliore soluzione scelta da questo Sindaco, almeno si impegna,altri nulla hanno fatto per detta zona, compreso il Commissario.
    Conoscendo il quartiere non si sottovaluti l’acceso dal parcheggio di via Neghelli, prima scoperto.