Sangue sulla Pontina, morto un ragazzo di 19 anni. Quattro feriti gravi

Un ragazzo di 19 anni di San Felice Circeo è morto in un incidente sulla Pontina. Si tratta di Valerio Ceccarelli, un giovane che procedeva su una Punto insieme ad altri due amici rimasti gravemente feriti.
L’auto si è scontrata frontalmente con un furgone Opel Combo con a bordo moglie e marito, anche loro feriti gravi.
L’incidente è avvenuto nel territorio di Terracina all’altezza del chilometro 103. La polizia stradale sta ricostruendo la dinamica. Tra le cause ipotizzate l’asfalto bagnato e l’alta velocità.
ma se piove santo dio andate piano,un genitore non può veder morire un figlio cosi che senso ha la vita di un padre o una madre con la perdita di un pezzo di vita?
Purtroppo quel tratto di strada è un cimitero, la segnaletica è carente, è buio, non si vede nulla. Anche chi la conosce, a volte, fa fatica a capire il limite della propria corsia, specialmente quando è bagnato e non si vedono le strisce.
Sono anni che si parla di mettere in sicurezza la Pontina, ma non si fa nulla, gli interessi politici superano tutto, e intanto le persone muoiono. Senza parole.
No ma tranquilli,continuiamo a fare le manifestazioni contro le prostitute.come se 4 puttane fossero il problema di questa maledetta strada
non trovate scuse le strade sono poco sicure ma se si va piano su evitano un sacco di pericoli.
Le strade sono poco sicure e lo sappiamo molto bene tutti. Però nel CdS c’è scritto di modulare la propria velocità in relazione alle condizioni meteo del traffico e della strada (visibilità, sconnessioni stradali ecc..). Ma ci vuole proprio tanto sale in zucca a capire la velocità giusta a cui andare? a Latina ci sono il partito delle lumache (quelli che vanno in prima marcia o al più in seconda a 30 all’ora) e quello dei fulmini (idioti anche loro che sfrecciano fregandosene di precedenze semafori e pedoni ecc…). Si vede che molte patenti sono state vendute (già a giudicare da come parcheggiano alla c**o di cane certi sui marciappiedi).
riflessioni corrette…ma al di la di questo un giovane ragazzo non potrà più godere delle bellezze che la vita offre. Un pensiero per lui e per i suoi cari che stanno soffrendo!!!