Arrestata la regina dei furti: 3 identità e 59 precedenti

21/11/2013 di
carabinieri-latina-24ore

A soli 36 anni era la regina del furto ed è stata arrestata 59 volte. L’ultima la scorsa notte dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Roma Cassia. Si tratta di una 36enne, originaria dell’Emilia Romagna che vive a Roma, senza fissa dimora. Ha colpito diverse volte anche a Latina.

La donna è stata rintracciata ed arrestata a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere che i militari dell’Arma le hanno notificato per alcuni furti commessi lo scorso luglio a Latina, a danni di esercizi commerciali. La sua lista di precedenti farebbe invidia ai più incalliti ladri infatti, dagli accertamenti eseguiti nella Banca Dati delle forze dell’ordine, è emerso che la nomade annovera 59 precedenti specifici, riguardanti reati commessi in varie località d’Italia, usando tre nomi diversi.

Nei suoi confronti sono scattate la manette e la veterana ladra è stata tradotta presso il carcere di Rebibbia, a disposizione del Gip del Tribunale di Latina che ha emesso il provvedimento restrittivo.

  1. 59 arresti e ancora va in giro? mah….
    A 36 anni significa che è stata arrestata 1 volta e mezza l’anno (contando anche quando era in culla)…..

  2. anno capito tutto dalla vita invece popolo razzista e ignorande!!!

  3. A patriarca ma levate de mezzo sarebbe da impalatte insieme a lei in piazza…..chiudi sta bocca e sparisci da sto mondo insieme a tutta sta feccia……monnezza che non sei altro

  4. Patriarca sarebbe meglio scrivere
    anno con la h, la prossima volte ricordatelo.