Via Epitaffio, a Cassandra il supermercato ex Sigma

Stamani le organizzazioni sindacali si sono recate presso lo studio della curatela Midal per siglare le proroghe delle casse integrazioni in deroga per i punti vendita di via Epitaffio, Via Piave e Sabaudia e per i negozi chiusi ormai da mesi e in attesa di riapertura.
Questo il quadro che emerge al momento.
Via Piave. Accordo siglato con la società Iperbon con i contratti di vendita delle licenze. La riapertura è prevista per Natale. Saranno riassunti i 13 lavoratori.
Il punto vendita di via Epitaffio va all’asta a CDK (Cassandra) con accordo da siglare per i passaggi dei lavoratori. Tempi di riapertura previsti per fine anno con l’assorbimento di 23 lavoratori.
Per il punto vendita di Sabaudia (15 lavoratori) oggi la prima asta è andata deserta. Si procederà con un ribasso del 25%.
Q4, Q5, Fiano Romano (circa 70 lavoratori). I tre punti sono ancora in carico alla società Brio dopo i sequestri operati dalla Procura. Il prossimo passaggio al Ministero per capire se l’azienda hai i requisiti per un anno di Cig straordinaria per chiusura.
Commenta il segretario provinciale Ugl Maria Antonietta Vicaro: “Una partita complessa che ha visto in capo ai fallimenti che si sono succeduti anche ai nuovi gestori del gruppo Sigma, problemi di chiusure e cassa integrazione. Si auspica che una parte dei lavoratori ritrovi la sicurezza nelle future gestioni, che a quanto pare fanno riferimento a imprenditori conosciuti. Per i punti ancora in capo alla vecchia gestione mostriamo preoccupazione, visto che saranno i giudici a stabilire tempi e modalità con le quali collocare i lavoratori ora in cassa integrazione”.
e che ben vengano le nuove assunzioni di giovani ragazzi rumeni in forte difficolta’ economica in un momento di crisi nazionale,forza Cassandra e forza giovani rumeni veri pionieri della nostra citta’ pontina.
ben vengano le assunzioni di giovani romeni???? ‘a mariavitto’, ma vedi de andà a lavà le scale da ‘naltra parte, va’ !!!!
Mariavittoria da come parli credo proprio che tu sia una ragazza/donna romena..Dato che sei così “FEDELE” alla Romania perchè non te ne torni da dove sei venuta???
Oppure sei una povera/o scema/o italiana/o che non ha nient’altro da fare che invece di sostenere noi altri cittadini sostiene un popolo di cui la maggior parte contribuisce a rovinare ancora di più l’italia.
Ma perchè? Voi prendete sul serio i commenti di Mariavittoria?
Io li ho sempre considerati delle batturte ironiche e provocatorie e certamente non a favore dei rumeni, anzi tutt’altro.
Ma non vi accorgete che più rispondete più gode delle sue stronzate?
Lasciatela godere da sola.
Mariavittoria è il tipico maschietto sfigato che si nasconde dietro un nick da femminuccia. Cmq è solo un povero troll.
e meno male che si dovrebbero assumere nuove leve.. invece riassorbono…
Se non li riassorbi chi gli dà uno stipendio…glielo dai tu??????