Gatronomica, il primo salone agroalimentare a Latina
“Gastronomica-Salone Agroalimentare Pontino” è la prima grande manifestazione enogastronomica della provincia di Latina dedicata ai vari aspetti della produzione e della trasformazione di prodotti agroalimentari.
Da giovedì 21 a domenica 24 novembre il Polo Fieristico Ex Rossi Sud vedrà protagonista l’intero settore agroalimentare e tutti quelli ad esso connessi, a partire dalla grande distribuzione organizzata per finire al turismo enogastronomico.
La fiera nasce come opportunità di rilancio del patrimonio enogastronomico pontino e laziale, una grande vetrina per le aziende rappresentative del nostro territorio e vedrà la partecipazione attiva di tutte le associazioni di categoria e il patrocinio delle massime istituzioni nazionali ed europee.
Gli stand espositivi saranno caratterizzati da aziende agricole, vinicole, cooperative di pescatori, birrifici, ristoranti, agriturismi e tutto ciò che ruota intorno al mondo enogastronomico. Una piattaforma espositiva all’insegna di degustazioni, tavole rotonde, incontri e workshop destinati al business.
L’obiettivo è dare origine ad un appuntamento fisso in cui gli operatori del settore si incontrano e incontrano i visitatori, dagli esperti dai palati raffinati e ai semplici golosi.
Tra gli ospiti della manifestazione, Anna Moroni, direttamente dal programma tv “La prova del cuoco”, poi due chef stellati come Salvatore Tassa e Heinz Beck.
L’evento sit errà da giovedì 21 a domenica 24 novembre presso il PoloFieristico Ex Rossi Sud, in via Monti Lepini alle porte di Latina. Orario d’apertura per tutte e quattro le giornate, dalle ore 10 alle ore 21.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.