Ubriaco contromano sulla Pontina, morto un 63enne: cinque feriti

Grave incidente stamani alle 6 sulla Pontina, all’altezza dello svincolo per via Apriliana al km 40,500. Un’auto ha imboccato la strada contromano provocando il terribile scontro. Una persona è morta e cinque sono rimaste ferite. In tutto coinvolte quattro auto. Due dei cinque feriti sono piuttosto gravi.
L’incidente è avvenuto per colpa di un 30enne di Ardea che guidava completamente ubriaco e che ha imboccato la strada contromano a bordo di una Ford Fiesta. L’uomo, con precedenti per guida sotto l’effetto di droga, aveva il tasso alcolemico cinque volte superiore al consentito. Ora è ricoverato in gravi condizioni al Goretti di Latina.
La persona deceduta è un uomo di 63 anni, Roberto Di Luzio, residente a Pomezia che viaggiava su una Fiat 600.
Secondo la ricostruzione della dinamica da parte della polizia stradale di Aprilia, il conducente della Honda si è scontrato per primo con la Ford Fiesta. Un quarto veicolo è rimasto coinvolto, una Renault Clio, condotto da una donna straniera rimasta lievemente ferita e medicata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Pomezia. I tre giovani occupanti della Honda Civic sono rimasti lievemente feriti.
e poi magari hanno pure il coraggio di protestare perché gli hanno revocato la patente!! O si guida o si beve!
Visto che è ricoverato e che gli piace tanto l’alcool: un endovena di un litro di alcool etilico e su preverrebbero ulteriori problematiche!!!
Auguri di non farcela!!!
ma il nome della mer.da ubriaca nn lo mettete? solo se so rumeni mettete nome e cognome? bha….
il nome c’è su Latina oggi…contro queste persone devi solo avere la fortuna di avere un carro armato quando li incontri…
Auguri alle vittime
Al carnefice invece…..beh…..!!!!