Premi di produttività in Comune, indaga la Finanza

29/10/2013 di
guardia-finanza-latina-24ore-57645999

La Guardia di Finanza indaga sui premi di produttività corrisposti al personale del Comune di Latina tra il 2007 e il 2010. I reati ipotizzati sono abuso d’ufficio e truffa.

Ieri la Guardia di Finanza ha acquisito alcuni documenti, tra i quali le delibere per la liquidazione dei compensi previsti dai premi. L’inchiesta è partita dopo un esposto presentato da un dipendente che contestava il criterio di assegnazione dei premi.

  1. Premi di produzione???????
    e no cavolo, abbiamo dititto di sapere a chi, perche, e quando, pago io e voglio sapere!

  2. C’è poco da indagare, se li sono presi tutti i politici assatanati di quattrini!!!
    Ci stanno mandando in rovina!
    Ci rimane solo di sperare che li spendano cospicuamente in medicine.

  3. il problema è noto ed è strano che emerga solo adesso per la denuncia di qualcuno che è stato escluso dalla mangiatoia
    andate a ripescare gli stipendi dei nostri (poco) fattivi dirigenti comunali e vedrete, accanto alla colonna stipendio quella dell’incentivo, cifre imbarazzanti, a volte anche il 40% dello stipendio percepito (molto spesso siamo oltre i centomila l’anno…)

  4. indecente leggere queste cose in tempi di crisi nera: le famiglie oneste non arrivano ormai a metà mese e certi predoni pasteggiano a colpi di decine di migliaia di euro di premio di produzione: fosse almeno meritato……….. ma di che stiamo parlando ?

  5. Prima o poi, chissa tireremo fuori gli attributi ed andremo tutti in piazza del popolo a farci sentire………chissa.
    ( mi piace sognare)

    …………sarebbe bello pero’…………

  6. FATE quasi tenerezza, nn sapete nemmeno che a parte i politici ci sono i dirigenti e che i cosiddetti “premi di produzione” (produzione???) vengono deliberati dai politici.
    Quindi vedete che politica e dirigenti del comune sono legati a filo doppio.
    Immaginiamo ma solo per un attimo che in un comune qualsiasi , magari immaginario, che come ringraziamento i dirigenti gratificati da questa valanga di denaro assumano(con concorsi truccati, “clienti” “amici” o “parenti” dei politici che gentilmente hanno deliberato i suddetti premi di produzione……..
    Buon proseguimento cari!!!!