Di Giorgi: “Sindaci veri rappresentanti dei cittadini”

27/10/2013 di
giovanni-di-giorgi-latina-24ore

Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi , è intervenuto oggi in occasione della convention “Italia 3.0 un nuovo centrodestra, un nuovo paese”.

Di Giorgi ha difeso il ruolo dei sindaci italiani: «Oggi il vero organo di rappresentanza in Italia sono i sindaci. Rappresentano il front office con i cittadini, dai problemi più semplici e banali allo sviluppo di un piano regolatore. Noi sindaci abbiamo problemi con la quotidianità e dobbiamo dare risposte. Ci hanno ridotti spesso però a gabellieri di Stato. Il Governo deve capire che i Sindaci devono essere trattati come protagonisti delle scelte statali, in quanto risorsa e non danno alla spesa pubblica. I Sindaci parlano lo stesso linguaggio dei cittadini».

  1. Spero non ti riferivi a te ma ai sindaci onesti che ci sono in italia anche se sono rimasti pochi perchè se parlavi come parliamo noi cittadini di Latina a quest’ora avresti fatto qualcosa per questa città invece di pensare solo ad apparire in manifestazioni e foto di gruppo

  2. Ahahah che ridere, c’e’ ancora qualche beota ad ascoltarlo!!!!

  3. Gabellieri dello Stato e/o gabellieri della malavita.. La mentalità di mafia ci sta disintegrando; non serve uccidere per essere mafioso, basta ignorare certi problemi e lo sei lo stesso.

    Burattino!!!

  4. Non insultiamo i veri sindaci per favore.
    A patto che ne sia rimasto qualcuno.

  5. Ma ancora a scrive de sto sottospecie di essere?? Vergogna siete peggio di lui lt24ore

  6. ci vorrebbe il carcere per affermazioni simili, però non sa quello che dice ed allora,ma solo per questa volta , bastano gli arresti domiciliari…………….

  7. non sa quello che dice.. in campagna elettorale lo sapeva? Chi l’ha votato a ‘sto burattino?

  8. Gabelliere dello stato….o gabelliere di società campane (Urbania – parcheggi a pagamento)!!!! VERGOGNA!!!

  9. No non è assolutamente vero. Egregio sindaco, i trattati europei hanno reso i comuni solamente dei riscossori. Servono solo a spremere i contribuenti. Si è cercato di privatizzare tutto in nome di principi folli. Ci può essere come sindaco Di Giorgi o mister X. Non cambierebbe nulla.