Latina, nella notte auto e cassonetti in fiamme

26/10/2013 di
auto-incendiata-latina-24ore

Colpita dalle fiamme una Fiat Panda parcheggiata in via Sisto V davanti all’oratorio San Marco e a pochi passi dal palazzo M sede della Guardia di Finanza. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e del 113. L’auto è andata completamente distrutta. Si indaga per stabilire se l’incendio è di origine dolosa.

Sempre stanotte è stata distrutta dalle fiamme una Opel parcheggiata in via Carlo Pisacane. Stessa sorte per quattro cassonetti dell’immondizia dati alle fiamme in diverse zone della città. Si teme l’azione di uno o più piromani.

  1. Ma queste persone che danno fuoco ai cassonetti devono sapere che vengono pagati dalla comunità il comune non ci regala niente perciò prima di fare tale gesto di pensarci dieci volte grazie.

  2. lo prenderanno l’idiota, ci sono immagini….finalmente !!
    pagherà duramente

  3. la noia di molti giovani purtroppo porta a fare questi gesti,bisognerebbe aiutarli veramente questi giovani pontini,bisognerebbe che il comune dia dei soldi a fondo perduto per potersi comprare i beni che hanno bisogno come le scarpe alla moda o l’utimo telefonino uscito.

  4. Devono prenderli perchè se non fosse cosi è un brutto segnale alla società di fare altri atti vandalici..poi se ha fatto tutto questo percorso ci saranno immagini dei suoi spostamenti..

  5. Vabbe ma gia si sa che è robba fatta da ragazzi? Siamo sicuri che si tratti di vandali o di qualche altro che magari brucia i cassonetti solo per depistare?

  6. … Non c’è mai una pattuglia in giro… Ieri sera tra le 20 e le 22:30 non c’era anima viva di forze di polizia in giro … Siamo allo sbando totale…

  7. Ci sono solo 2 volanti per ogni turno… come possono coprire tutta la città e periferia?!?!
    Togliete gente dagli uffici, militari in caserme inutili, scorte ai politici….. e metteteli su una volante in giro per le strade!!!