Il complice del pirata: “Non ho visto l’investimento di Alessia”

“Non ho visto nulla, non sapevo nulla di Alessia”. Patrizio Palombo, arrestato con l’accusa di essere il complice di Emanuele Fiorucci, il pirata della strada che uccise la studentessa a Latina Scalo, tenta di negare le accuse davanti al giudice Nicola Iansiti.
Palombo ha detto di aver ricevuto le chiavi della Mercedes da rubare da una terza persona, con molta probabilità si tratta del dipendente di un autolavaggio, che le avrebbe duplicate a un suo cliente, il proprietario della macchina. Il giorno della tragedia avrebbe accompagnato Fiorucci a bordo di una Punto noleggiata a prendere la Mercedes da rubare. Al ritorno, in via della Stazione, lui procedeva sulla Punto e Fiorucci dietro sulla Mercedes che ha travolto Alessia. Questo dato è confermato dalle telecamere di sorveglianza.
Secondo la sua versione, non si sarebbe accorto del violento impatto, anche perché la Mercedes era abbastanza distante dalla Punto. Dopo pochi chilometri, non vedendo più la Classe A, si sarebbe fermato a un distributore per attendere Fiorucci. Il giorno dopo si sono incontrati e Fiorucci gli avrebbe raccontato di aver investito un cane la sera prima. Poi avrebbero consegnato l’auto rubata a un ricettatore straniero. Palombo ricorrerà al Riesame per chiedere la scarcerazione.
questo furto non mi ha mai convinto, per me vogliono coprire il proprietario della macchina
liberatelo non centra niente
Certo cesare anzi sai che dico? Rimandiamolo a casa con tanto di scuse. D’altro canto ha solo rubato una macchina in concorso con uno che ha poi investito una persona uccidendola. Che è colpa sua?
A Cesare??? Ma che stai a dì????
Il mondo va a rotoli perchè c’è gente come te….
Come hanno detto gli investigatori, il quadro delle responsabilità va ancora definito fino in fondo. Certo che è di conforto sapere che in mezzo a noi vivono gentiluomini omertosi che in un anno fanno i porci comodi loro come se niente fosse.
che gente cattiva che siete
Si siamo tutti cattivi..
Allora riepiloghiamo un momento:
La carriera di Fioriucci:
2003 Incidente stradale “morta Caterian 3 anni” condannato a 2 anni con la condizionale(neanche un giorno di carcere)
2006 Patente sospesa per guida sotto effetto di stupefacenti.
La carriera di Palombo:
2006 a Ventimiglia con 28 kg di cocaina nel camion “Arrestato”
Ma questa gente come faceva a stare fuori? La colpa della morte di Alessia è di tutti i giudici e avvocati che fanno stare fuori questa gente.
Mi sa tanto che qualcosa non funziona.
ottimi curricula…..come quelli di certi politici nostrani………
Credo che i nostri giudici non amano la verità!
Ecco le conseguenze (INTEGRALISMO) non sapevo tutto questo
comunque condannerei anche per concorso il Palombo
purtroppo ho i i miei dubbi che facciano giustizia.
A cesare ma che tedice sto cervello io te metterei in mano dei genitori di Alessia poi vedrai come cambi idea.
Io oltre a palombo condannerei anche i giudici che hanno permesso a questi tizi di stare fuori. Nn è piu ammissibile. Se leggi gli arresti di tutti i giorni è gente già nota alle forze dell’ordine! Poi ti scordi di pagare l’IVA e ti mettono dentro.