Latina Calcio, il registratore di cassa nerazzurro

24/10/2013 di
Gerbo-registratore-nerazzurro-latina-24-ore-341

Il registratore di cassa è nerazzurro. Sì, è proprio nerazzurro come i colori sociali del Latina Calcio. C’è tutto: i colori, il simbolo della vittoria della Coppa Italia di Lega Pro, il logo della Serie B.

L’accordo promozionale è arrivato questa mattina con l’incontro ufficiale nella sala hospitality dello stadio Francioni tra il Latina Calcio e la P.O. Service snc, società con sede nel capoluogo e specializzata nella vendita di prodotti fiscali e nello studio di soluzioni tecnologiche, oltre che nel lavoro di assistenza in materia. Dopo numerose precedenti creazioni inerenti all’area dei commercianti, per interagire col mondo del calcio la P.O. Service snc ha scelto il “registratore di cassa fiscale”. Il registratore di cassa per dimensioni e caratteristiche è adatto a qualsiasi tipo di attività commerciale. La tastiera è personalizzata e ogni singolo esemplare è  serigrafato in edizione numerata e limitata. Il “registratore di cassa del Latina Calcio” è già disponibile per essere acquistato in anteprima presso gli uffici della P.O. Service in Via dei Cappuccini. Inoltre i primi quattro registratori del Latina calcio sono già stati installati nei bar presenti al Francioni.

Che la P.O. Service abbia scelto il Latina calcio per promuovere questa iniziativa è un’ulteriore dimostrazione di come i colori nerazzurri si siano ormai sempre più radicati nel territorio e di come la serie B abbia affascinato tutti. Alla conferenza stampa di presentazione dell’accordo commerciale hanno partecipato i vertici societari del Latina calcio, quelli della P.O. Service snc e il centrocampista dei pontini Alberto Gerbo in recupero dal lungo infortunio alla spalla. Adesso si spera nella doppia funzione del registratore di cassa: incassare il denaro e registrare tanti gol a favore dei nerazzurri.

  1. Ma Pasquale M. (egregiamente ritratto in foto) in parlamento ogni tanto ci va? No sai…..già ha 5 stipendi…..almeno quelli che gli paghiamo noi (parlamentare, oltre che consigliere e assessore) dovrebbe provare a meritarseli. Che dite? Mi raccomando, alle prossime elezioni rivotiamolo!

  2. Che gran xxxx, vergognosa iniziativa e vergognoso il risalto dato

  3. Certo che lo rivotiamo, uno che ci spedisce le bollette della TARES già scadute come si fà a non votarlo.

  4. Ma non è colpa sua, abbiate un attimo di sensibilità. E’ colpa dello stato ladrone, del cambiamento climatico, il buco dell’ozono che continua ad allargarsi, il CHRAFFICO,( ecco il problema principale ), gli stormi che invadono la città…su, non è colpa sua, è colpa nostra che non siamo dotati di sensibilità.

  5. e ci mancava anche la cag..a del registratore di cassa…….. un’unica notizia positiva, blu o giallo o nero, almeno si emettono scontrini e siamo tutti contenti…….

  6. che notiziona… mamma mia.. fondamentale per la città direi.. ora vivo meglio.. grazie!!!

  7. Intanto Latina24 maschera una pubblicità dentro una notizia

  8. che bella gente su quello sgabello. sicuramente, giusto per rimanere in tema, il registratore di cassa consentira in automatico il falso in bilancio…