M5S: “Fuori Fazzone dall’antimafia”

18/10/2013 di
claudio-fazzone-latina-578274334

L’intero gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle a Palazzo Madama ha scritto al presidente del Senato Pietro Grasso informandolo sulla pesante inopportunità della nomina in Commissione Antimafia da parte dei gruppi di appartenenza dei senatori Giovanni Bilardi (Gal) e Claudio Fazzone (Pdl).

«Il senatore Giovanni Bilardi, già consigliere regionale per la Lista Scopelliti Presidente, della quale è stato coordinatore e capogruppo, è indagato dalla Procura di Reggio Calabria per peculato, falso e truffa», scrivono i senatori grillini, che riguardo a Claudio Fazzone dicono: «È sotto giudizio davanti al tribunale di Latina per abuso d’ufficio».

  1. sai quante risate si stara’ facendo!!!
    non ci crede nemmeno lui……….!!!
    POVERI NOI……in mano al sud pontino!!!

  2. l’Italia potrà mai cambiare in meglio se mettiamo le persone sbagliate nei posti giusti per fare i loro affari?

    Se non fosse per il M5S gli altri due loschi partiti PD e PdL non avrebbero sollevato il problema, …….probabilmente avevano proposto all’antimafia Totò Riina espertissimo in materia, ma poi ci hanno ripensato perché non indossa giacca e cravatta.

  3. E per fortuna che ci sono quelli del M5S a far notare queste cose… Ovviamente tutti gli altri mafiosi fanno finta di niente.

  4. per fortuna……. fino alle prossime elezioni, poi…………….M5S sparira’!!!!!!!

  5. Mafia, camorra, politica e zingari hanno in mano tutti gli affari di Latina e provincia.
    Un condannato ”rom” a 30 anni per omicidio è stato assolto in appello perchè innocente! Delinquenti affiliati a camorra e zingari girano armati e nessuno fa niente. Ma di che cosa parliamo se nessuno interviene fino in fondo?