Video, il pirata chiede scusa per la morte di Alessia

18/10/2013 di
emanuele-fiorucci-pirata-latina24ore

L’intervista a La Vita in Diretta al pirata della strada che ha ucciso Alessia Calvani.

  1. MA PERCHE’ CAXXO HANNO MESSO QUELLA MUSICA IN SOTTOFONDO DURANTE L’INTERVISTA, EH??? TRA POLITICI E GIORNALISTI NON SI SA CHI E’ PEGGIO IN ITALIA. Vergogna.

  2. Io non ci credo alle tue parole! Devi pagare per quello che hai fatto, devi pagare perché per un anno ti sei nascosto dietro alla tua faccia di …..! Devi pagare per tutte le volte che hai sorriso e gioito dopo aver ammazzato Alessia, perché quel povero angelo per colpa tua non può più sorridere! Devi pagare, perché i genitori di Alessia non potranno più stringerla tra le braccia, mentre tu hai potuto farlo ancora è ancora! Devi pagare e marcire in carcere, perché tu non meriti nessuna pietà!

  3. Sei solo un assassino….. andavi a giocare a carte dove sapevi di aver ucciso una ragazzina e non dire scemenze che nn ti sei accorto Alessia mica era una formica e poi pure se fosse stato un riccio ti dovevi fermare.

  4. lasciatelo in mezzo a via epitaffio…date in dotazione un bel suv ai genitori della vittima…e poi…

  5. poveretto è distrutto!?!?! ….. si dovrebbe solo vergognare a chiedere perdono….

    P.S la rai avrebbe dovuto non mettere alcuna musica di sottofondo… pessimo montaggio

  6. Chiede scusa DOPO che lo hanno trovato? Sarebbe stato credibile se si fosse costituito il giorno dopo.
    P.S.: Ma siamo sicuri che sia lui l’assassino? Non è che è stato pagato dal vero colpevole che ha una reputazione da figlio di papà da mantenere?