Stanco di aspettare picchia un medico al pronto soccorso

Non ce la faceva più ad aspettare al pronto soccorso, così ha aggredito un medico a calci e pugni. E’ accaduto ieri quando un uomo ha da in escandescenze nonostante la moglie, in realtà, fosse stata già visitata.
Improvvisamente ha colpito un medico con due calci e un pugno, poi si è allontanato come se nulla fosse. Il medico ne avrà per dieci giorni mentre si sta risalendo all’identità dell’aggressore.
non che giustifichi il gesto , pero’ sarebbe il caso di rivedere il modus operandi del metodo visite al pronto soccorso , dato che ci sono medici e medichesse che passano davanti alle barelle senza nemmeno sincerarsi di quel che potrebbe avere un povero paziente destinato a stazionare ore e ore…..
Beh, prima di picchiare i medici, picchierei senza ragione, il responsabile dell’ospedale e quei politici che hanno ridotti gli ospedali a queste condizioni. A cominciare dalla Polverona. Nulla toglie che il gesto dell’energumeno va condannato.
sarebbe si, il caso di rivedere come funzionano le cose e fare in modo che ogni singolo medico sia disponibile 24/7, senza eccezioni: per chi si reca in PS per una scemenza, per gli ubriachi, per una banale distorsione senza lesioni accessorie ma su pz con ansia di base che fa il frignone, per la terapia di coppia tra marito e moglie del suddetto pz, per una escoriazione, per tutti i traumi di lieve entità ma “vissuti” male, chi non vuole aspettare per fare una radiografia magari e poi millanta, per chi non si vuole tenere a casa il povero vecchino che ha fatto una vita di sacrifici per metterlo al mondo e farlo studiare e che a una certa età è ormai un peso e va ricoverato così non ci si pensa..potrei continuare ore..
Ovviamente fornendo una prestazione istantanea e definitiva, anche nei casi in cui sarebbe superfluo pure il ghiaccio!!
Ovviamente rispettando il codice di gravità ma dedicando almeno 1 ora a ogni parente e familiare, mostrandosi “degni” di aver avuto la fortuna di curarli..e facendo a tutti gli esami strumentali.
Subito. Senza Discutere.
Mettete in galera quell’idiota e realizzate chi ha bisogno e Deve andare in PS e chi no. Idioti
questa situazione insostenibile per l’ospedale della città capoluogo di provincia è figlia della degenerazione politica-partitocratica nazionale e regionale.
Se l’ospedale ha problemi strutturali quindi di sovraffollamento e mancanza di fondi e personale per fronteggiare le esigenze o disgrazie dei cittadini la causa è da ricercarsi principalmente nella politica infame che ha ridotto la spesa pubblica nel sociale oltretutto chiudendo altri ospedali.
Condanno il gesto.
Anche se bene o male a tutti sarà capitato di essere quanto meno amareggiati aspettando ore ed ore al pronto soccorso in preda a qualche dolore nella totale indifferenza di medici ed infermieri….
Il problema e’ la troppa attesa che da modo ad innervosirsi un codice giallo viene chiamato dopo 5 ore se sei fortunato e’ una vergogna fare i tagli sulla sanità e la prima cosa che dovrebbe funzionare in un paese!!!!!! Pazienti abbandonati sulle barelle per le corsie senza posti letto!!!!
ha sbagliato solo a non picchiarlo prima
Va a ciapa’ i ratt dottorino la prossima volta alzate le chiappe
E tutti gli stranieri (comunitari e non) e gli zingari che intasano il pronto soccorso, magari per delle cavolate, tipo mal di pancia, unghia incarnita, raffreddore, o meglio ancora perchè sono ubriachi???
A ma quelli sono futuri voti per la sinistra, per cui sono i benvenuti.
Scusate devo essere corretto, alcuni sono anche attuali voti per la destra (a buon intenditore poche parole).
La responsabilità è dei politici, ma anche della direzione della USL di Latina.
Tutti all’ icot!!
Come al solito tutti hanno la risposta al problema, il commentino al partito politico di turno che ha cambiato le cose, e nessuno si accorge della gravitá del fatto che una persona ne prenda a pugni e calci un’altra. Ma voi lavorate tutti 24/7? E avete tutti a che fare con gente di questo tipo? E cosa vi sarebbe dovuto, per caritá di Dio, visto che la metà di voi va a fare la spesa senza chiedere lo scontrino, e l’altra metà è quella che non lo fa proprio? Andate dal medico e fate in nero per risparmiare no? Allora accontentiamoci di questo pronto soccorso, perché è esattamente quello che ci possiamo permettere. Andrebbe tolto il medico di turno e pagata una pattuglia per stare tutto il giorno al PS per mandare in galera la gente che pensa che con i soldi e la violenza si possa ottenere tutto.
quelli che fanno passare subito al PS chissà che darebbero per poter aspettare, riflettete,