Incastrata in auto ragazza chiama il 113 e guida i soccorsi

10/10/2013 di
vigili-fuoco-ambulanza-latina-24ore-67700

Esce di strada, si ribalta con la macchina rimanendo incastrata in un canneto e, con il clacson, guida i soccorritori. È accaduto ieri sera a Latina dove una ragazza in stato di shock ha telefonato al 113 sostenendo di aver avuto un incidente mentre percorreva la Litoranea e di essere rimasta incastrata nell’auto, lontano dalla strada. Gli operatori della questura hanno tentato di rassicurarla telefonicamente coordinando, contemporaneamente, i soccorritori.

Nella zona sono arrivate le pattuglie e una squadra di vigili del fuoco che grazie alle sirene, hanno permesso alla donna di dire al centralinista del 113, quanto fossero lontane da lei. Poi, con il clacson, ha guidato i soccorritori fino al punto in cui era finita. La macchina era uscita di strada al chilometro 2 della strada Provinciale finendo in un fosso ricoperta da un canneto. Liberata è stata affidata alle cure degli operatori del 118 che l’hanno trasportata in ospedale per curare lievi ferite.

  1. baravi e dire poco ma si sa i meglio sono sempre LORO i VIGILI DEL FUOCO

  2. auguri alla signora sfortunata e ricordiamoci anche delle tante persone rumene che si impegnano quotidianamente nel volontariato e nell’assistenza ai piu’ deboli e che fanno grande la nostra citta’.

  3. Sono del parere che ogni famiglia italiana debba avere un romeno in casa.E’buono per i vari lavori di casa (sturare una fogna,lavare la tazza del cesso ecc ecc) Lo puoi sistemare in una cuccetta in giardino e a buon bisogno gli puoi da mangiare gli avanzi del pranzo e della cena..