Donna incinta tamponata da un ubriaco partorisce d’urgenza

06/10/2013 di
gorettijaDHSAKJDH

Incidente ieri sera a Borgo Carso. Una Punto sulla quale viaggiavano una donna di 54 anni e la figlia di 27 al nono mese di gravidanza è stata tamponata da una Panda guidata da un uomo risultato ubriaco. L’auto è finita nel canale e le donne sono rimaste incastrate.

Grazie alla rapidità dei vigili del fuoco, la donna incinta è stata trasportata d’urgenza in ospedale. La bambina era a rischio per il distacco della placenta e altre lesioni della madre. L’intervento del cesareo fortunatamente è andato bene: la bimba è un buone condizioni, la mamma se la caverà in un paio di settimane, mentre la nonna della bambina è più grave. Poteva essere una tragedia, per fortuna evitata

  1. C’era da scommetterci che c’era lo zampino di un ubriacone, da come erano messe le macchine… Certo che per ritrovarti in quelle condizioni già all’ora di cena, puoi essere solo un povero deficiente. Meno male che la donna incinta se l’è cavata con poco.

  2. Ho visto l impatto ieri sera.. ho pensato al dramma! Le macchine sopratutto la punto era in gravissimo stato!
    Pene più severe a sta gente!
    Sono felice che la neo mamma e la bambina stiamo benissimo!

  3. a quell’irresponsabile dovrebbero impedire di guidare per sempre …. ma tra leggi allegre, giudici buonisti e chi rilascia le patenti fasulle lo ritroveremo sulla strada più bevuto di prima!