Calcio, Ghezzal squalificato per tre giornate
Il giudice sportivo di serie B ha squalificato per tre giornate Abdelkader Ghezzal (Latina). Per lui doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Inoltre, ha rivolto volto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose.
Due giornate e 3.000 euro di multa a Matteo Scozzarella (Juve Stabia), una Sasa Bjelanovic (Varese) e a Matteo Contini (Juve Stabia).
Visto quanto fatto da Abdelkader Ghezzal in queste partite, ossia il nulla, nessuno sentirà la sua mancanza in campo, doppia ammonizione entrando a partita iniziata, davvero complimenti vivissimi. sembrava dovesse spaccare il mondo a Latina, invece sembra essere venuto a riposarsi. Giocatore scarso. A casa.
il problema è proprio la mancanza di un attaccante. ZERO tiri in porta contro l’ultima in classifica è il miglior biglietto per tornare in serie C.
Speriamo si sveglino. Ghezzal, non ho parole per insultarti.
Hanno fatto bene i giudici sportivi, l’educazione e il rispetto verso gli avversari e verso un arbitro prima di tutto. Atteggione vai a casa.
Certo che questi stranieri calciatori i vengono in Italia, si beccano un sacco di soldi per tirare quattro calci ad un pallone e si comportano in questa maniera. L’educazione ed il rispetto per gli altri dove la mettono??? Mandateli tutti a casa : tanto vediamo che non sono superiori agli italiani
Si credono tutti padreterni ; quanto siamo fessi a dare tutti questi quattrini .
Presidenti:: svegliatevi !!!!!!!!!!!!………………..
Ecco, adesso avrà ancora più tempo da passare su twitter….
Ma la dirigenza del latina ha le palle di dire qualcosa ai propri tifosi della tristezza che stiamo vedendo? Oppure passabobil tempo solo a contare i soldi (tanti) dei diritti tv?