Calcio, Ghezzal squalificato per tre giornate

25/09/2013 di
ghezzal-parma-latina-latina-24-ore-254

Il giudice sportivo di serie B ha squalificato per tre giornate Abdelkader Ghezzal (Latina). Per lui doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Inoltre, ha rivolto volto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose.

Due giornate e 3.000 euro di multa a Matteo Scozzarella (Juve Stabia), una Sasa Bjelanovic (Varese) e a Matteo Contini (Juve Stabia).

  1. Visto quanto fatto da Abdelkader Ghezzal in queste partite, ossia il nulla, nessuno sentirà la sua mancanza in campo, doppia ammonizione entrando a partita iniziata, davvero complimenti vivissimi. sembrava dovesse spaccare il mondo a Latina, invece sembra essere venuto a riposarsi. Giocatore scarso. A casa.

  2. il problema è proprio la mancanza di un attaccante. ZERO tiri in porta contro l’ultima in classifica è il miglior biglietto per tornare in serie C.
    Speriamo si sveglino. Ghezzal, non ho parole per insultarti.

  3. Hanno fatto bene i giudici sportivi, l’educazione e il rispetto verso gli avversari e verso un arbitro prima di tutto. Atteggione vai a casa.

  4. Certo che questi stranieri calciatori i vengono in Italia, si beccano un sacco di soldi per tirare quattro calci ad un pallone e si comportano in questa maniera. L’educazione ed il rispetto per gli altri dove la mettono??? Mandateli tutti a casa : tanto vediamo che non sono superiori agli italiani
    Si credono tutti padreterni ; quanto siamo fessi a dare tutti questi quattrini .
    Presidenti:: svegliatevi !!!!!!!!!!!!………………..

  5. Ma la dirigenza del latina ha le palle di dire qualcosa ai propri tifosi della tristezza che stiamo vedendo? Oppure passabobil tempo solo a contare i soldi (tanti) dei diritti tv?