Coltivavano marijuana tra i kiwi, arrestata una famiglia di Cisterna

Arrestata una famiglia di Cisterna perché coltivava piante di marijuana. Nella serata di ieri i carabinieri di Cisterna hanno arrestato P.F. 59enne, P.M. 52enne e il loro figlio G.F. 33enne, perché, nascosti tra le piantagioni di kiwi, coltivavano 55 piante di marijuana.
Gli agenti hanno perquisito la casa e il giardino, nonché il pollaio e il garage e hanno scoperto piante di marijuana dell’altezza di 3,5 m, del peso complessivo di 190 kg e oltre 4 kg di piante già essiccate pronte per la lavorazione e la raffinazione.
Tutti e tre gli arrestati sono stati condotti presso la casa circondariale di Latina e il carcere di Rebibbia a Roma.
la raffinazione??????????????????????????????????????
ma sapete di cosa state parlando?????????????????????
ahahahahha.. La raffinazione !!!!
l’importante che stanno al gabbio…….
dato il tuo nick…
vatti a vedere cosa era il CONSORZIO NAZIONALE CANAPA
sia benedetto il giorno della marijuana legalizzata…….se ciò avvenisse….vivremmo in un paese migliore e più ricco, ma questo non piacerebbe alla casta che guadagna in modo illecito un mare di soldi con la demonizzazione di una pianta magica, che per alcuni varrebbe l’eliminazione di diversi farmaci.in Italia si accetta tutto o quasi ma vedo che l’ignoranza nei confronti di questi argomenti, fanno in modo ANCORA OGGI nel 2013 che lo stato Vero e quello Parallelo, importino senza particolari problemi alla faccia di chi ne avrebbe bisogno per uso terapeutico.