Latina Calcio, sfuma Tesser. Ipotesi Cosmi, Castori e Cavasin
Dopo l’addio e la pessima figura del tecnico Auteri, sfuma l’ipotesi Tesser sulla panchina del Latina. Il mancato accordo è legato al fatto che Tesser voleva un contratto biennale, mentre il Latina sarebbe disposto a un annuale con prolungamento in caso di salvezza.
Al momento sono noti i contatti con altri nomi come Fabrizio Castori, Alberto Cavasin e Serse Cosmi. Oggi dovrebbero arrivare nuovi sviluppi. Intanto la squadra ieri ha ripreso gli allenamenti agli ordini di Marco Ghirotto, l’allenatore della Primavera, coadiuvato dal preparatore Miele e dal preparatore dei portieri Gentili, l’unico rimasto dello staff di Auteri.
Castori, cavasin e cosmi…in tre non ne fanno uno!
Penso che Cosmi non verra’ mai , no che dipenda da Lui ma la Societa’ Calcio Latina non ha i soldi per un ingaggio tale . Come al solito si fanno le feste con i fichi secchi .
Chiunque arriva, meglio de quel ammasso de peli de auteri.. Diamo fiducia alla società che ci ha portato in serie B… 3 4 anni fa nessuno se lo sarebbe aspettato un campionato in serie cadetta… Calma regà so 42 partite… Per noi deve essere un sogno, non un ossessione… Daje Latina !!!!
Stramaccioni è sul mercato.Prendete lui.
Meglio Ghirotto.
Lucescu è disponibile fino a dicembre
che cazzari la stampa locale fa dei nomi cosi’ presi a caso ma vi pare che cosmi. con diversi campionati alle spalle vengaa latina e chi glie lo paga l’ingaggio di giorgi?
io direi sir Alex Ferguson, ora che è libero, magari coadiuvato da un pool formato da tutti quei tecnici che criticano ogni cosa sui commenti che riguardano il Latina calcio
Liberi allenatori ci sono ancora: Delio Rossi-Colomba e Del Neri.
Tirate fuori i soldi e vedrete che si appiana tutto Ho sentore che qui si vuole fare le nozze con i fichi secchi ( come si suol dire).
Delio Rossi allena la Sampdoria dall’anno scorso, Sanderra – che qualcuno ha evocato in un’altra discussione – da quest’estate è sulla panchina della Salernitana. Serve un allenatore che conosca bene la categoria e i suoi bassifondi (o qualcuno pensa che abbiamo chance di promozione?) nonché in grado di prendere una squadra a campionato iniziato, il che non è mai facile. Tra i nomi proposti, Cavasin viene da fallimenti in serie, Cosmi ha poca dimestichezza con le sabbie mobili della B, il nome migliore è quello di Castori. Altre opportunità che mi sentirei di consigliare sono Pea, Acori o Brini. Non va cercato un nome con cui riempirsi la bocca, ma qualcuno che sappia a cosa va incontro, che abbandoni uno scriteriato 3-4-3 in favore di moduli più facilmente assimilabili da una rosa in gran parte rinnovata, e che lasci in panca giocatori non in grado di reggere l’impatto con la categoria.
incocciati come lo vedreste e. non costa neanche tanto verrebbe a piedi
da fiuggi ad allenare a latina…
Incocciati? mha… ho dei dubbi, lui e ciociaro quindi non visto dalla piazza, e cmq non lo reputo un buon allenatore ma questo e’ il mio modesto parere
Si ma solo se si porta la mora che sta co lui a teleuniverso!
It’s the best time to make some plans for the future and it’s
time to be happy. I’ve read this post and if I could I desire to suggest you some interesting things or tips.
Maybe you could write next articles referring to this article.
I want to read more things about it!