Latina Calcio, sfuma Tesser. Ipotesi Cosmi, Castori e Cavasin

11/09/2013 di
serse-cosmi-latina-24ore

Dopo l’addio e la pessima figura del tecnico Auteri, sfuma l’ipotesi Tesser sulla panchina del Latina. Il mancato accordo è legato al fatto che Tesser voleva un contratto biennale, mentre il Latina sarebbe disposto a un annuale con prolungamento in caso di salvezza.

Al momento sono noti i contatti con altri nomi come Fabrizio Castori, Alberto Cavasin e Serse Cosmi. Oggi dovrebbero arrivare nuovi sviluppi. Intanto la squadra ieri ha ripreso gli allenamenti agli ordini di Marco Ghirotto, l’allenatore della Primavera, coadiuvato dal preparatore Miele e dal preparatore dei portieri Gentili, l’unico rimasto dello staff di Auteri.

  1. Penso che Cosmi non verra’ mai , no che dipenda da Lui ma la Societa’ Calcio Latina non ha i soldi per un ingaggio tale . Come al solito si fanno le feste con i fichi secchi .

  2. Chiunque arriva, meglio de quel ammasso de peli de auteri.. Diamo fiducia alla società che ci ha portato in serie B… 3 4 anni fa nessuno se lo sarebbe aspettato un campionato in serie cadetta… Calma regà so 42 partite… Per noi deve essere un sogno, non un ossessione… Daje Latina !!!!

  3. che cazzari la stampa locale fa dei nomi cosi’ presi a caso ma vi pare che cosmi. con diversi campionati alle spalle vengaa latina e chi glie lo paga l’ingaggio di giorgi?

  4. io direi sir Alex Ferguson, ora che è libero, magari coadiuvato da un pool formato da tutti quei tecnici che criticano ogni cosa sui commenti che riguardano il Latina calcio

  5. Liberi allenatori ci sono ancora: Delio Rossi-Colomba e Del Neri.
    Tirate fuori i soldi e vedrete che si appiana tutto Ho sentore che qui si vuole fare le nozze con i fichi secchi ( come si suol dire).

  6. Delio Rossi allena la Sampdoria dall’anno scorso, Sanderra – che qualcuno ha evocato in un’altra discussione – da quest’estate è sulla panchina della Salernitana. Serve un allenatore che conosca bene la categoria e i suoi bassifondi (o qualcuno pensa che abbiamo chance di promozione?) nonché in grado di prendere una squadra a campionato iniziato, il che non è mai facile. Tra i nomi proposti, Cavasin viene da fallimenti in serie, Cosmi ha poca dimestichezza con le sabbie mobili della B, il nome migliore è quello di Castori. Altre opportunità che mi sentirei di consigliare sono Pea, Acori o Brini. Non va cercato un nome con cui riempirsi la bocca, ma qualcuno che sappia a cosa va incontro, che abbandoni uno scriteriato 3-4-3 in favore di moduli più facilmente assimilabili da una rosa in gran parte rinnovata, e che lasci in panca giocatori non in grado di reggere l’impatto con la categoria.

  7. incocciati come lo vedreste e. non costa neanche tanto verrebbe a piedi
    da fiuggi ad allenare a latina…

  8. Incocciati? mha… ho dei dubbi, lui e ciociaro quindi non visto dalla piazza, e cmq non lo reputo un buon allenatore ma questo e’ il mio modesto parere

  9. It’s the best time to make some plans for the future and it’s
    time to be happy. I’ve read this post and if I could I desire to suggest you some interesting things or tips.

    Maybe you could write next articles referring to this article.

    I want to read more things about it!