Rubavano sulle auto parcheggiate, arrestati quattro giovani

Quattro ragazzi, di cui uno minorenne, sono stati arrestati dalla polizia la notte scorsa dopo essere stati sorpresi a rubare su alcune auto parcheggiate in via Manzoni.
Il gruppo è stato intercettato da un equipaggio del Quarto nucleo della Squadra volante. Uno di loro aveva in tasca un navigatore satellitare asportato poco prima da una Smart, oltre a un involucro contenente 1.83 grammi di marijuana.
In manette sono finiti un ventenne italiano, due romeni di 18 e 21 anni e un quindicenne, anche lui originario della Romania.
Domani sera saranno liberi a rubare..
P.S.
per il proprietario della smart……..se vai in piazza ti aspettano i tre bravi ragazzi per offrirti un caffè!!!
questa è l’italia che votate e vi meritate!!!
dobbiamo tagliargli le mani…
” un ventenne italiano, due romeni di 18 e 21 anni e un quindicenne, anche lui originario della Romania”
Che bel quartetto di bravi ragazzi….
Un paio di settimane fa, in zona mare, sono state trafugate parecchie auto durante la notte. Stessa modalità, vetri rotti e rubavano quello che trovavano.
speriamo che vengano liberati subito i rumeni,per quello di latina deve marcire dentro,anche perché i rumeni sono dei veri amanti,le ragazze di latina non lo ammettono ma il rumeno fa l’amore divinamente saluti a tutti
Per il commentatore: se mi censura lei è degno compagno e compare di tale gente. Saluti
I rumeni faranno anche bene l’amore ma gli puzza l’alito talmente tanto che sembra si siano ingoiati una centrale nucleare.Mangiate meno aglio e cipolla che non vi si può stare vicini,coleriiii…..
ma quando te la leccano poi te puzza de cipolla?….. Tanto mi censurano…..
Pippo 6 mitico!