Vigili del Fuoco a Tropea per il campionato nazionale di beach volley
Dal 5 all’8 settembre le squadre pontine di beach volley dei Vigili del Fuoco parteciperanno al 6° Campionato Italiano dei Vigili del Fuoco di Beach Volley 2×2 Maschile e Femminile. L’evento si svolgerà a pochi chilometri da Tropea.
La delegazione di Latina è composta dagli atleti: Gianluca D’Atino, Emanuele Renzi, Antonio Testa, Matteo Silvestroni, Marco Recanatesi, Francesca Mariani e Catia Forno.
Gli atleti saranno accompagnati e coordinati dal Direttore Capo Esperto Roberto Micali in qualità di Dirigente accompagnatore e responsabile della squadra.
La partenza dalla sede centrale di Latina di tutta la squadra avverrà alle ore 5.30 del 5 settembre. La squadra rientrerà a Latina nella serata di domenica 8 settembre.
La Comandante Provinciale VV.F. di Latina, Cristina D’ Angelo, ha inviato una nota scritta a tutti gli atleti della squadra femminile e maschile con cui ha fatto pervenire loro un caloroso augurio per il raggiungimento di un altro importante risultato nell’ambito della manifestazione nazionale, dopo i successi raggiunti lo scorso anno.
in tempi di spending review, c’era bisogno di farsi 700 km all’andata e 700 al ritorno (più alloggio, vitto, accompagnatori ed imboscati vari…) per giocare due partite di beach-volley di discutibile livello tecnico ? ed in caso di emergenza, chi sostituisce costoro ?
ma che notizia è ? a quando le notizie sul campionato aziendale di freccette ? ma che vadano a lavorare, piuttosto