Latina Calcio, occhi aperti sul mercato

27/08/2013 di
ghezzal-bari-latina24ore-250

Manca una settimana alla chiusura del mercato e il Latina non resta a guardare. Nei giorni scorsi il direttore sportivo pontino Mauro Facci aveva annunciato l’arrivo di quattro nuovi giocatori. Un concetto ribadito anche in queste ore: “Stiamo lavorando per portare a Latina due attaccanti, un centrocampista e un difensore – ha dichiarato Facci – Nelle prossime ore ci saranno novità”. Il primo colpo rispetto a quelli annunciati è Giuseppe Figliomeni, difensore classe ’87 che lo scorso anno ha totalizzato 28 presenze in Serie B con la maglia della Juve Stabia. Per il calciatore delle vespe campane si dovrebbe chiudere già oggi. A centrocampo, perso Emmanuel Cascione ufficializzato ieri dal Cesena, si punta sul cavallo di ritorno Luiz Gabriel Sacilotto al quale non era stato rinnovato il contratto a inizio stagione. Per il reparto offensivo il nome caldo è quello dell’algerino Abdelkader Ghezzal del Bari. L’attaccante, che ha giocato in Serie A con Siena e Cesena e all’estero con il Levante, ha l’esperienza giusta per migliorare l’attacco nerazzurro. Al momento sembra difficile arrivare al sogno Tommaso Rocchi. Anche se la pista non è stata del tutto abbandonata.

  1. Osservando dall’esterno vedo poco della mano di Facci in questo latina,ho l’idea avendo maturato negli anni un minimo di esperienza nel setttore che la società si sia agganciata a qualche operatore del settore noto ,oppure sta diventando una società satellite dal Parma …… perché con quello che c’e ‘ in giro tra svincolati e ragazzi che valutano senza fretta le offerte, tu gira e rigira sempre a Parma vai a sbattere .
    Poi i giocatori li segui durante l’anno quando fai un campionato come quello scorso puntando dritti al santo di categoria,qui invece sembra tutto diverso !!!!!!
    Comunque il risultato non cambia ,forza ragazzi !!!!