Lido di Latina, arrestati due venditori ambulanti abusivi

26/08/2013 di
venditore-ambulante-spiaggia-latina-4656211

Venditori ambulanti reagiscono ai controlli della polizia locale e vengono arrestati. E’ successo al lido di Latina.

«Nell’ambito delle attività di controllo al lido – si legge in una nota del Comune – anche per contrastare l’abusivismo da parte della Polizia Locale del Comune di Latina, lo scorso fine settimana il personale appartenente alle sezioni controllo del territorio e polizia amministrativa, coordinato dal comandante Francesco Passaretti e dal capitano Graziella Orlandi, ha effettuato un servizio mirato al contrasto dell’abusivismo commerciale, fenomeno diffuso soprattutto ad opera di cittadini stranieri che abitualmente tentano di operare nei vari spazi del litorale. Nel corso dell’operazione sono stati arrestati n. 2 cittadini marocchini che, sottoposti a controllo mentre vendevano abusivamente merce, hanno opposto resistenza al personale della Polizia locale. È stata, inoltre, sequestrata merce varia irregolarmente posta in vendita. I due extracomunitari sono stati ristretti nelle camere di sicurezza della sede della Polizia locale, in attesa della celebrazione del processo per direttissima».

  1. Certo, il problema n 1 a Latina, per il quale e’ giustificato l impiego di quelle misere risorse a disposizione, e’ la vendita abusiva di braccialetti e collanine da 1 euro.
    adesso che quei due disgraziati sono in cella di sicurezza la cittadinanza puo sentirsi al sicuro.
    vedrete che a settembre ci sara’ il boom di prenotazioni, le imprese assumeranno, finiranno le estorsioni, gli strozzinaggi, la vendita di droga, scenderanno finalmente i prezzi degli immobili ed i terreni, in barba a quello che ha detto schiavone, torneranno a dara sani frutti.
    tutto per un paio di collanine, chi l avrebbe mai detto……..

  2. Quelli si che rovinano la vivibilità di Latina!!!! Mica i cafoni che prendono la strada come un parcheggio privato!!!

  3. Leggendo i primi due commenti, credo che sia una battaglia persa… Se li si lascia fare indisturbati, non va bene… Se li si controlla, non va bene… Echecaxxo!

  4. Certo che a latina o zingari o niente!!!! Che vergogna!!!

  5. Gia’ che c’erano potevano aspettare il 26 di novembre per i controlli!

    Ma dove erano durante tutta l’estate?

  6. OK POLIZIA CONTINUATE COSI’,FATE UNA BELLA RIPULITA DE’ STA MARMAGLIA.

  7. Eh sì, i controlli a fine agosto so’ proprio risolutivi. Ma poi che devono risolve’? Inutile che voi fascisti da tastiera invochiate galere e rimpatri forzati se poi le vostre mogli e i vostri figli comprano le hogan taroccate o le cianfrusaglie loro. De che state a parla’?

  8. non sono fascista e non compro hogan ,pero’ dico che e’ ora di ripulire . e voi comunisti da tastiera se amate gli extracomunitari ,ospitateli a casa vostra

  9. @ben-ito
    Me se che t’è andato il sangue al cervello Beni’. Statte calmo.