Empoli-Latina 3-1, pontini sconfitti nell’esordio in serie B

24/08/2013 di
empoli-latina-diretta-live-latina24ore

EMPOLI – LATINA – Diretta web su Latina24ore.it

49′ Ultimi minuti senza emozioni, l’arbitro fischia la fine. Empoli batte Latina 3-1 dominando quasi tutta la partita. Il Latina cresce nel finale e conquista il gol della bandiera.

45′ Quattro minuti di recupero

43′ L’Empoli attacca, il Latina è stanco e non riesce a rientrare in difesa

40′ Brutto fallo di De Giosa su Verdi. Cartellino giallo

37′ Fallo di Milani in area Empoli, Milani espulso essendo occasione da gol. Punizione dal limite dell’area, la palla esce alta. Esce Negro entra Brosco

33′ Esce Maccarone per l’Empoli entra Michelidze

31′ Morrone riesce a segnare! EMPOLI 3 – LATINA 1  Bel gol del neoacquisto del Latina

30′ Botta di Chirico’ con il sinistro ma Bassi para. Il Latina cresce con orgoglio

29′ Negro tira in porta ma colpisce in pieno la traversa, il Latina sfortunato sfiora il gol

27′ Per l’Empoli esce Croce entra Signorelli. Calcio di punizione per il Latina ma Barraco tira molto alto sopra la traversa

22′ Milani sciupa una buona occasione su un ottimo assist di Morrone. Esce Jefferson ed entra Cisotti

21′ Il Latina non riesce a strappare la palla all’Empoli che controlla la partita gestendo il risultato

17′ L’Empoli prende tempo con un lungo possesso palla

15′ Punizione per il Latina. Chiricò tenta la conclusione in porta ma Bassi para

12′ Morrone con il destro, ma la palla è alta sulla traversa

11′ Esce Tavano entra Accardi per l’Empoli. Per il Latina esce Baldan ed entra Barraco

9′ Chiricò sbaglia il rigore, tiro centrale e la parata è facile. Occasione perduta per il Latina

8′ Fallo di mano di Laurini in area Empoli, rigore per il Latina, Laurini espulso

5′ Tavano insidioso sfiora la traversa del Latina

3′ Bel destro potente di Milani, primo tiro nello specchio della porta per il Latina ma il portiere Bassi para

1′ ST Inizia il secondo tempo

45′ Finisce il primo tempo, l’Empoli domina senza problemi la partita ed esce dal campo tra gli applausi del pubblico

43′ Traversa di Tavano, l’Empoli sfiora il 4-0

37′ Maccarone sciupa un’occasione d’oro ma stavolta il pontino Iacobucci para

33′ Chiricò si inserisce pericolosamente ma viene chiuso da tre uomini dell’Empoli

25′ Contropiede dell’Empoli ma l’occasione viene sprecata

21′ Maccarone segna su punizione, EMPOLI 3 – LATINA 0. Serata negativa per Iacobucci che resta immobile. Latina ferma di fronte all’Empoli

15′ Errore clamoroso del portiere del Latina Iacobucci, rigore per Empoli. Tavano segna EMPOLI 2 – LATINA 0

13′ Maccarone segna EMPOLI 1 LATINA 0

12′ Primo corner per l’Empoli, la difesa del Latina chiude

9′ – Punizione per il Latina, la palla finisce sul muro

1′ – Inizia la partita

LE FORMAZIONI:

EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone. All.: Sarri

LATINA (3-4-3): Iacobucci; Baldan, Cottafava, De Giosa; Milani, Morrone, Bruno, Alhassan; Negro, Jefferson, Chiricò. All.: Auteri

Stasera alle 20,45 inizia l’avventura del Latina in serie B. Il debutto sarà molto difficile sul campo dell’Empoli che lo scorso anno ha sfiorato la promozione in serie A. I pontini sono carichi per questo importante esordio che sarà seguito con emozione da tutta la città.

EMPOLI-LATINA in diretta web su Latina24ore.it, official media partner del Latina Calcio. Aggiornamenti minuto per minuto su questa pagina. (premi F5 per aggiornare)

EMPOLI – LATINA 3-1
Empoli: 28 Bassi, 2 Laurini, 26 Tonelli, 24 Rugani, 23 Hysaj, 5 Moro (C), 6 Valdifiori, 11 Croce (27’st 8 Signorelli), 18 Verdi, 7 Maccarone (33’st Mchelidze), 10 Tavano (11’st 21 Accardi). A disp.: 22 Pelagotti, 19 Ronaldo, 20 Pucciarelli, 29 Mario Rui. All.: Sarri
Latina: 1 Iacobucci, 24 Baldan (11’st 7 Barraco), 4 Cottafava, 21 De Giosa, 16 Milani, 18 Morrone, 5 Bruno, 19 Alhassan, 9 Jefferson (23’st 15 Cisotti), 29 Negro (38’st 23 Brosco), 25 Chiric. A disp.: 22 Ioime, 3 Bruscagin, 13 Ristovski, 14 Cejas. All.: Auteri
Arbitro: Aureliano di Bologna. Assistenti: Vicinanza di Albenga e Alassio di Imperia. IV°: Chiffi di Padova

Marcatori: 14’pt Maccarone, 16’pt (rig.) Tavano, 22’pt Maccarone, 32’st Morrone

Note – Espulsi: 8’st Laurini (E) per fallo di mano in area di rigore; 38’st Milani (L) per fallo da ultimo uomo. Ammoniti: Baldan (L), Moro (E), Morrone (L), De Giosa (L). Angoli: 5-3. 9’st Bassi para un rigore a Chiricò. Recupero: 1’pt – 4’st. Spettatori paganti: 1.299. Abbonati: 1.598. Incasso: 6.750 euro. 

  1. Si pensavano di prendere Roma con le chiappe del c*lo. La retrocessione vi aspetta

  2. Se entrano in campo un po piu’ liberi mentalmente possono solo fare meglio,tanto prenderne tre o cinque non cambia niente !!!!
    Dai ragazzi …… !!!!

  3. Amico ciociaro quando intervieni scrivi in modo che chi legge possa capire e magari rispondere,io per inciso non ho capito assolutamente niente di quello che hai scritto.
    Posso dirti solo che come e’ stato per voi in passato ,il Latina in serie B c’ e ‘ arrivato vincendo i campionati nello specifico 5 in 6 anni e non ricevendo regali.
    In conclusione ora la città e i suoi tifosi si godono questo momento anche sotto di tre reti ad Empoli alla fine del primo tempo e scusami se in modo poco gentile ti dico quello che si dice da noi in questo caso ,davanti al Larina oggi tutti zitti e a pecoroni.
    Forza ragazzi !!!!!

  4. Latina squadra di zingari, fate ride, a febbraio gia retrocedete matematicamente!!

  5. Io personalmente sono legato ad una mia visione di certe piccole cose,come la scelta del rigorista ,sono perplesso…..il rigore non lo batte solo chi possiede grande tecnica e in allenamento da 10/10 …. comunque passi.
    Milani espulso ,e’ un problemino in piu’,ma sembra che nel 2 tempo qualcosa di positivo da riportare a latina ci sia stato.

    Ora,un consiglio per la società e all’Onorevole Maietta ……tanto i consigli sono gratis, siete andati a prendere l’ex capitano del Parma,potreste provare a trattare
    l’ex capitano della Lazio Rocchi classe 77 …. e’ questo quello che ti serve davanti,mentre dietro potrebbe tornare utile un elemento alla Stovini classe 76
    svincolato dopo la scorsa stagione a Brescia.
    Faccio questi due nomi che non hanno bisogno di presentazione,stanno bene fisicamente e mentalmente e potrebbero essere quelli giusti pur se non ragazzini,i giocatori anche se maturi in realtà come la nostra possono essere valori aggiunti ed aiutare i giovani a crescere ,a te un over di categoria per reparto ti e’ indispensabile per provare a sopravvivere e continuare a costruire.
    Poi pongo l’attenzione su Iacobucci che personalmente ho apprezzato in lega pro e in nazionale,ma che lo scorso anno con lo Spezia non aveva convinto appieno……e dico,e’ strano che mister Stroppa pur svendono avuto in lega pro non l’ha confermato!!!!
    Sperando che in questo caso il buongiorno non si veda dal mattino e no venga messo troppo sotto pressione da una piazza sempre esigenze,trovi la serenità per rendere al meglio.

  6. Il lat?na ha comunque d?mostrato d? avere personal?ta’ cercando dall’?n?z?o d? fare la part?ta. Credo che questa s?a la caratter?st?ca d? auter?. Il problema e’ che se g?och? cos?, dev? fare gol, perche’ t? espon? a frequent? controp?ede. Qu?nd? d?re? che davant? dobb?amo essere ?nc?s?v?, altr?ment? sara’ dura. Comunque ho v?sto buone prove ?n campo: m?lan? e bruno su tutt? ed anche morrone. I meno ?nc?s?v? baldan e jeff. Concludendo per essere la pr?ma ?n b c? puo’ stare ben?ss?mo…basta r?prenders? g?a’ sabato pross?mo. Forza Lat?na.

  7. Io festeggerò quando latina tornerà a essere una città senza le collusioni con la camorra e gli zingari, veri padroni del latina calcio. Dato che ciò non accadrà mai, mi limiterò a festeggiare quando si tornerà in serie C. Molto presto quindi

  8. Grande gianni, purtroppo i caproni che seguono il Latrina calcio non capiscono che i dirigenti della squadra come quelli del comune sono in affari con gli zingari…quanto mi fanno pena, perdono anche tempo ad analizzare le partite e a dare consigli al mister….gente stolta !!

  9. E intanto i soldi per lo stadio sono stati spesi per un anno in B… mentre per aiutare chi è senza soldi, lavoro e casa il comune non ha soldi… Che comune del cavolo… ma basta leggere i nomi di chi è composto ed incrociarli con i nomi della presidenza della squadra di calcio per capire come mai.

  10. Sono interessata, non seguo tanto il calcio, alla squadra del Latina. Spesso volte leggo che a “comandare” sono gli zingari. E’ la verità o sono falsità?. Saluti

  11. Anna vai al bar che fa angolo a piazza moro quello che sulle vetrine ha scritto serie b, vedi chi ci va…varie volte ho visto zingari abbracciarsi con dirigenti abbronzati del latrina calcio nonchè dirigenti comunali pseudopolitici affaristi…che citta di m….x 50€ la maggiorparte dei latrinensi venderebbero la madre vedi le ultime elezioni!!!

  12. in un articolo sul calcio i commenti sono: il sindaco, gli zingari, i fascisti, i dirigenti abbronzati, la goduria per la sconfitta.
    che misera vita la vostra

  13. A volte e’ meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! ( O.Wilde)