Nascondeva un chilo e mezzo di hashish, arrestato un trentenne a Cisterna

Un chilo e mezzo di droga nascosta in casa. Andrea Castellucci, 30enne di Cisterna, è stato arrestato dal personale della sezione antidroga della squadra mobile di Latina, in collaborazione con il commissariato di Polizia di Cisterna.
L’uomo è stato fermato e perquisito dal personale di polizia e trovato in possesso di 2,5 grammi di marijuana. Le successive indagini, svolte dagli uomini della polizia, hanno permesso di trovare un altro chilo e mezzo di hashish nascosto presso un filare di vite nella campagna cisternese.
godo quando sta gente inutile va ad aumentare la popolazione in via aspromonte….
è solo per farti notare che stai giudicando e augurando il male ha una persona,che nn conosci,e che nn sai come sono andate le cose,con il tuo nome nn cifaccio davvero nulla,è pieno d ipocriti come te,visto che nn aspetti altro che mettano una notizia per fare commenti entusiasti,
quando uno scrive un suo pensiero,sarebbe giusto che si formi,almeno che non è lui ad avere la coscienza sporca..augura la galera a chi è pedofilo,a chi uccide,a chi maltratta le donne, a chi abusa delle persone invalide o portatori di handicap,a chi stupra,ma nn chi sta li per sbaglio o perché ce sé trovato
come e’ misera la tua vita………………………… t commenti da solo
ti faccio notare che hai perso l’occasione per far rilevare a chi ha scritto questa notizia di aver commesso un grosso errore, sempre se è vero quello che dici tu. in ogni caso il mio pensiero di prima non cambia….
il mondo è pieno di coglioni!!! questa è la dimostrazione!
+1….!!!!
Perché non metti nome e cognome?
Auguri galera a tutti,ti vorrei vedere a te in galera ,
sicuramente a leccare il c…o a qualcuno per evitare angherie,angherie che sicuramente subisci quotidianamente visto quello che scrivi.
Buonanotte piccolo essere frustrato.
P.s.
Metti lo il tuo nome e cognome che dopo tutti i commenti che hai fatto qualcuno che ti crepa sicuramente lo trovi
Scemen
Risse nei pub, battaglie verbali su internet: siete i mejo
Comunque mi accodo alla teoria che il caldo qui nuoce un po’ a tutti…..poi io parto dal presupposto che il male non lo si augura a nessuno e non godo per le sventure degli altri ……se mai quando uno sbaglia e’ giusto che paghi nella
misura adeguata …..l’astio che alle volte qualcuno manifesta io credo sia dovuto in parte al fatto che spesso la legge non e’ uguale per tutti nell’esprimere un giudizio così come la penna di un giornalista spesso e’ piu o meno tagliente nel fornire una notizia in relazione al soggetto che va trattato.
Concludo dicendo che a parer mio dobbiamo cercare di mantenere sempre il tono giusto negli interventi,infatti io personalmente non intervengo quasi piu.
un kg e mezzo di droga è tanta roba …. tra tre giorni è ai domiciliari – nei paesi asiatici mulsummani e non, finisce all’ergastolo e alla forca – in america ti fai dieci anni se ti va bene – non se è un coglione oppure uno stupido , sicuramente è uno che pensa che nella vita c’è un alternativa all’onestà, cosa dobbiamo difendere?
Colpa di shengen amico di ben-ito amici dei zingari!!
siete solo un branco di falsi buonisti…. 1 kg e mezzo di droga avrebbe rifornito chissá quanti giovani, e, non lo auguro a nessuno, forse anche i vostri figli o parenti… siate realisti, la societá sta cambiando in peggio.
GIGI o Uapp…già che ti chiami come Gigi come D’Alessio la dice lunga ..poi che fai minacce pubbliche sul sito toglie ogni dubbio su che tipo di persone sei
Cmq cambia spacciatore…se questi sogno gli effetti
GALERA !!!
Il ragazzo e colpevole… Non credo a che la polizia sia andata a cercare droga nelle vigne a caso… Per cui metteteve
l’anima in pace… È un fangoso che merita di marcire in galera
gigi, mi chiamo cetto laqualunque…. ora che hai risolto?
i tuoi dispiaceri sono le mie soddisfazioni…. sapere che a un delinquente mettono un paio di manette mi diverte, ma quando ci sono difensori come te il piacere triplica…. ahahah
Adesso, “merita di marcire in galera…” come ha scritto qualcuno prima, me sembra ‘na cattiveria gratuita.
Diciamo pure, però, che per chi è di Cisterna non è una sorpresa apprendere questa notizia.
Quindi, capisco gli amici che sono dispiaciuti parecchio. Capisco pure che in fondo Andrea è un bravo ragazzo. Però bisogna pure avere l’onestà intellettuale (e levasse le fette de prosciutto dall’occhi) di riconoscere senza pregiudizi, che so’ almeno 20 anni che se sà che era più o meno dedito ad “attività” del genere. E che non è la prima volta che viene arrestato per questo motivo. E che neache faceva niente per nasconderlo.
Quindi, abbasso i forcaioli! Però basta pure co l’ipocrisia e il finto buonismo…
Perchè sennò ai nostri figli che insegnamento gli diamo se siamo pronti a giustificare comportamenti nella società sbagliati come questi??
Come gli spiego che è giusto alzarsi tutte la mattine ed andare a spaccarsi la schiena per guadagnare onestamente i soldi per campare??!
Se ha sbagliato è giusto che paghi. Punto.
Offerta di prestito e finanziamento tra particolare
Ciao
Lo sogno di possedere la propria casa, acquistare la vostra auto, ma erano negato un mutuo a causa di un credito insufficiente? Il business ha migliorato la maggior parte da anni. Hai bisogno di soldi per aumentare il vostro business e realizzare il tuo sogno.
Io sono un individuo che offre prestiti da 1.000€ a 5.000.000€
tutte le persone oneste e capaci di effettuare il pagamento mensile come dovrebbe
Non esitate a contattarmi direttamente via email per ulteriori informazioni.
Posta elettronica: credit.darlehen@outlook.com