Latina Calcio, Morrone in prestito: è ufficiale

19/08/2013 di
morrone-latina24ore-233

Stefano Morrone è ufficialmente un giocatore dell’Us Latina per quanto riguarda la prossima stagione. Il centrocampista cosentino classe 1978 arriva in prestito dal Parma fino a giugno 2014 e non ha davvero bisogno di presentazioni.

Una carriera, quella di Morrone, che inizia tra i professionisti nel 1996 proprio con la maglia del Cosenza in serie A. Poi tante esperienze tra A e B con le maglie di Empoli, Piacenza, Venezia, Chievo, Palermo e Livorno prima di diventare una vera e propria bandiera del Parma. Con gli emiliano Morrone ha trascorso le ultime sette stagioni, sei delle quali in serie A. Il giocatore si unirà domani alla squadra per la doppia seduta di allenamento che si svolgerà a Borgo Grappa per poi presentarsi, insieme a tutta la rosa, ai tifosi nella cerimonia ufficiale che si terrà domani (martedì 20 agosto) a partire dalle ore 21 nella Curva Nord del Francioni.

  1. Morrone porta esperienza e personalità,la sua carriera parla da sola.
    Ma non e’ iniziata dalla serie A guadagnata per qualita’ sacrificio e lavoro,ma passa per l’esordio in B e dal primo vero campionato disputato in c 1 ……dimostrazione anche questa che non servono regole assurde per far giocare i giovani nell’attuale lega pro.Se si hanno qualità e mezzi e’ un ottimo laboratorio per crescere e prepararsi alla serie A e alla B.