Calcio Coppa Italia, il Crotone stende il Latina 2-0

11/08/2013 di
coppaitalia-latina24ore-223

Con una doppietta di Stefano Pettinari (39′ – 51′) il Crotone liquida la pratica Latina al secondo turno di Coppa Italia. I nerazzurri, sfavoriti alla vigilia, si sono presentati in Calabria con le pesanti assenze di Cejas, De Giosa e Jefferson che si aggiungono alla considerazione del cantiere ancora aperto che delimita lo stato attuale della rosa pontina.

Per la formazione guidata da Gaetano Auteri si trattava della partita d’esordio in gare ufficiali di questa stagione, un assaggio che vedrà Milani e compagni disputare il primo campionato di Serie B della storia della società di piazzale Prampolini.

  1. Ma questo allenatore del Latina, è stato imposto dall’alto o è stato preso per le sue doti tecniche di grande allenatore. Ho i miei dubbi!!!

  2. sono strafelice per il primo flop di autieri grande sanderra sei tu il mio allenatore

  3. Bene bene speriamo che si torna a giocare in eccellenza così non si spendono soldi inutilmente per lo stadio

  4. E’ calcio d’agosto. Ci vuole tempo per vedere la squadra e mancavano un sacco di giocatori. Il campionato è lungo e difficile speriamo in una salvezza tranquilla

  5. Latina è nel nostro cuore Alix se non ami la tua città vai a vivere da un’altra parte

  6. ma quale calcio d’agosto, è il calcio di sempre……come sfasciare un giocattolo che funzionava……… e siamo solo all’inizio