Latina Calcio, inizia oggi la nuova stagione

11/07/2013 di
auteri-latina24ore-206

Sono ventidue i convocati pontini che si ritroveranno oggi pomeriggio alle 16.30 sul campo dell’Ex Fulgorcavi per il classico pre-raduno di stagione. Agli ordini del nuovo tecnico Gaetano Auteri ci saranno i “vecchi” del gruppo e gli acquisti, compresi gli ultimi quattro arrivati nella giornata di ieri. Tutti insieme, poi, partiranno per il ritiro di Norcia dove resteranno fino al 29 luglio.

Sul fronte mercato, come detto, sono stati ufficializzati i nuovi calciatori che comporranno la rosa pontina. Si tratta del portiere ex Spezia Alessandro Iacobucci, dei difensori Riccardo Brosco e Stefan Ristovski e dei centrocampisti Gianluca Di Chiara e Juri Cisotti. Questi si vanno ad aggiungere a Dario Maltese, Maikol Negro e Alessandro Bruno, già da qualche giorno di proprietà della società pontina. Maietta e soci hanno l’obiettivo di consegnare ad Auteri una rosa competitiva per la prossima storica stagione di Serie B. Al momento va sottolineato il giusto cocktail di giovani ed esperti che compongono il team del Capoluogo.

Intanto, con il raduno in vista del prossimo campionato, la società nerazzurra ha messo a disposizione i primi abbonamenti. A partire dalle 15 di oggi coloro che possiedono l’abbonamento utile per la scorsa Prima Divisione potranno rinnovare la tessera presentandosi direttamente a piazzale Prampolini. Un rinnovo in prelazione che scadrà il 17 luglio. Da giovedì 18 luglio, invece, l’acquisto è disponibile per tutti gli altri.

  1. abbiamo preso tre giocatori e un allenatore di una squadra arrivata dietro noi in campionato e battuta ai play off. E tutto questo in c1. E tutto questo dovendo fare la serie B. Io do cmq fiducia lla società, però per ora sono un pò perplesso.