Marijuana nascosta in giardino, coppia arrestata

11/07/2013 di
carabinieri-latina24ore-69809325

Due chilogrammi di marijuana e una bilancia di precisione. La droga era nascosta nel giardino di una coppia di Aprilia, sotto terra. Ma le unità cinofile arrivate da Roma hanno trovato la droga in pochi minuti. Arrestati e posti ai domiciliari moglie e marito, di 28 e 26 anni, con l’accusa di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A Fondi stessa sorte è toccata a una coppia di conviventi, incensurati, di 38 e 36 anni. I due nel corso di perquisizione personale e domiciliare degli uomini della compagnia di Gaeta, sono stati trovati in possesso di 3 piante di cannabis alte fino a 1,15 metri oltre a 16 grammi di marijuana, 2 di hashish, 186 semi di canapa e circa 3.700 euro in contanti ritenuti fonte proprio dell’attività di spaccio. Era tutto nascosto in un locale di pertinenza dell’abitazione. Altri due arresti per droga a Gaeta e Lenola.

  1. Da quanto un piccoletto con i tacchi, con il suo moto cialtrone di governare, ha portato l’Italia alla rovina: disoccupazione aumentata, fabbriche chiuse ecc. questi tipi di reati sono cresciuti a dirotto.

  2. Sono quasi due anni che il piccoletto con i tacchi non governa piu’ e cosa e’ successo?
    Embe’ te lo dico io : disoccupazione triplicata,economia ferma,poverta’ in aumento e allora vogliamo dare sempre la colpa al nanetto?

  3. Bianca Maria abbiamo capito che sei comunista non dare sempre la colpa a Berlusca perche queste storie sono anni anni anni e anni che ci sono e ci sono sempre state e ci saranno anche se governeranno i tuoi amici comunisti