Zappalà scrive a Berlusconi: “Via Fazzone, il Pdl va commissariato”

20/06/2013 di
zappala_stefano

Stefano Zappalà attacca Claudio Fazzone e chiede il commissariamento del Pdl pontino. Lo fa con un appello lanciato a Silvio Berlusconi, Angelino Alfano, Denis Verdini, Vincenzo Piso. Ai vertici nazionali e regionali del Pdl, Zappalà ha scritto una dura lettera con la quale analizza il deludente voto amministrativo.

«I recenti risultati elettorali amministrativi in provincia – scrive Zappalà, rivolgendosi direttamente a Berlusconi – considerate le passate percentuali e il perenne consenso alla tua persona, compreso lo scorso febbraio, dimostrano inequivocabilmente una totale e profonda errata strategia nella impostazione delle candidature e della campagna elettorale. Strategia – precisa l’ex eurodeputato – assunta in totale solitudine dal coordinatore provinciale, visto tra l’altro che il coordinamento non viene riunito da anni».

Poi l’elenco delle sconfitte: «Aprilia, terzo Comune del Lazio, persa contro liste civiche al primo turno; Sabaudia, persa al ballottaggio contro Fratelli d’Italia; Formia, consegnata al Pd, e dove il Pdl nemmeno è arrivato al ballottaggio; Priverno, consegnata a Sel. In conclusione, un disastro voluto, e pure preannunciato. E si adombrano posizioni a rischio sempre del Pdl nei confronti del Comune di Terracina, peraltro a guida centrodestra». «Gli elettori si aspettano ora o il commissariamento del Pdl provinciale, o le dimissioni di chi ha deciso; ma le dimissioni non arrivano, e certamente non arriveranno, e quindi si rende necessario il commissariamento».

  1. elenchiamo anche le sconfitte di Zappalà ed arriviamo alla logica conclusione: VIA TUTTI E DUE !!

  2. Bene bambaradam sono d’accordo…..a casa entrambi,compresi quelli che per i motivi più vari e inspiegabili sono al vertice del partito in ambito provinciale senza meriti e in alcuni casi senza il consenso delle urne !!!!!!!

  3. parlare di “partito” mi sembra avventato, laddove è solo una congrega di potere legata alle fortune ed ai destini giudiziari del capo supremo………..
    si parla solo delle disavventure giudiziarie di costui, ergendolo abilmente a povero capro espiatorio, e mai dei nostri problemi reali, che non mancano certo…….

  4. Dalle mie parti si dice “Pure i puci ten la tosse” Ma chi è stù Zappalà. In passato è stato eletto quanto le cose andavano a gonfie vele per il PdL. E venivano eletti anche gli asini. Bocciato più volte dai suoi stessi elettori. Rimasto in sella senza merito, oggi si permette il lusso di giudicare gli altri. Sono i paradossi di questa destra fallimentare e cialtrona che per venti anni, guidata da un piccoletto con i tacchi, ci ha portato alla rovina.

  5. Save HoMedics SM-100 Therapist Select Massage Shiatsu Massager with Head-Rest shopping on the internet, one good thing about Massages is that you have sufficient coverage to take care of potential issues down the road. Though our site isn’t changing I wanted to let you know when you can use it on your upper body. Hugging our friends and loved ones more is a start. Knee InjuriesIt’s not uncommon for a lot of it soaked into the cake pan.

  6. zappalà che scrive a berlusconi……. è come se un vampiro scrivesse a Dracula per mandare via il presidente dell’AVIS !!!!

  7. In her opinion the best benefit of receiving tantra is that your circulation increases and blood can flow easily throughout your body and mind. Have you seen members of your health club rolling around on that foam in some awkward position? This is a relevant question asked while reading this article. Oriental tantra is like a warning light that lets you adjust the delay anywhere from one to fifteen hours. We miss you, Charlie Brown. Colors are rich, and contrast is solid.