Video/Pianisti alla Camera, Iannuzzi accusa Maietta

13/06/2013 di
iannuzzi-m5s-latina24ore-001

Cristian Iannuzzi, deputato di Latina del M5S, ha denunciato in aula un caso di presunti “pianisti” tra i deputati del Pdl. Massimo Corsaro reagisce in difesa del collega di partito Maietta.

Il video:

  1. Secondo l’articolo di Terziglio su il Caffé, sull’attività dei deputati e senatori pontini, l’On. Maietta si è distinto per essere “il più inerte: zero proposte, zero atti firmati, nemmeno preparati da altri …”.

    Ora siccome, a causa dell’incivile legge elettorale, rappresenta anche persone che come me non l’hanno votato, aspettiamo fiduciosi smentite e precisazioni.

    PS: Ma è ancora assessore al bilancio?

  2. Iannuzzi non capisce che in questi quattro giorni ha altro da pensare, e io farei come lui. Sta lottando per portare il Latina in Serie B. Non è che Maietta non gli ha dato il biglietto e lui rosica. A parte l’ironia, aspettarsi dall’assessore al Bilancio del comune di Latina un comportamento normale è da principainti del circo, alla quale comunque Iannuzzi ne fà parte.

  3. figurarsi se majetta se fa scrupoli pe na botta de piano. Credo che ne abbia fatte e ne fara’ di ben peggiori.

  4. quoto abbax…visto in atteggiamenti stupefacenti in un ristorante.degno rappresentante di parecchi cittadini,purtroppo.

  5. Fanno bene i Deputati del M5S a stigmatizzare e far risaltare questi comportamenti di individui destroidi o sinistrati che continuano imperterriti da decenni a gestire le aule del Parlamento e Senato come fossero cosa/casa loro!

    Ho votato M5S ANCHE per questo motivo, devono fare i guardiani della DEMOCRAZIA della CIVILTA’ e della LEGALITA’ fino all’altroieri stuprate indifferentemente di SX o DX devastando le Istituzioni dello Stato.

  6. si è così che devono fare, il m5s deve far sentire la presenza sul collo a questi ciarlatani vigliacchi ed infami che hanno distrutto l’Italia.

  7. ma lo avevano detto che avrebbero aperto il parlamento come una scatoletta di tonno, incominciano da quelle brutte abitudini non rispettose delle istituzioni e sopratutto verso gli elettori che esigono anzi esigiamo da loro prova della reale volontà di cambiare il sistema quindi il Paese.

  8. In questi primi mesi di legislatura, l’ On. Cristian “Crippo” Iannuzzi ha co-firmato 3 disegni di legge, 3 mozioni, una interpellanza e 6 interrogazioni. Tra i disegni di legge i più noti ci sono la riforma della legge elettorale, l’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, il voto di scambio mafioso e gli orari dei negozi. Ha anche appoggiato disegni di legge proposti da altri partiti come quello contro l’omofobia e un altro a sostegno a manifestazioni di rievocazione storica… informatevi prima di parlare!

  9. quei DISonorevoli della Repubblica PD PDL ecc… devono sentire il fiato sul collo del M5S, li devono massacrare sul comportamento incivile ed offensivo verso le istituzioni.

  10. TE RENDI CONTO CHI HANNO MESSO ALLA CAMERA…
    MAIALE PASQUETTA
    E VAI COSI FA TUTTE STE LEGGI CO TUTTI I ROM DE LATINA
    TANTO OGNI GIONO MAGNANO CO LUI