A Latina la prima gelateria “alla spina”

03/06/2013 di
gelateria-latina-gelato-67892921

Apre a Latina in via Oberdan, Mukka Self, la prima gelateria artigianale «alla spina» del Lazio. Prendi la coppetta, la metti sotto al dispenser, abbassi la leva e prendi il gelato che vuoi tu.

Ognuno può combinare da solo i propri gusti preferiti, la quantità di prodotto da versare, aggiungere frutta fresca o caramelle, cioccolato o muesli, cereali o biscotti, nocciole e cialde, e il prezzo finale è stabilito dal peso complessivo. Mukka Self nasce da un’idea originale messa appunto da un gruppo di amici decisi nel voler proporre ai consumatori una gelateria tradizionale e innovativa allo stesso tempo che unisce le nuove tecnologie delle macchine Soft e gelato artigianale.

Il prodotto è 100% senza glutine, realizzato all’interno del laboratorio e nel rispetto della tradizione, esclusivamente mediante l’utilizzo delle migliori materie prime: solo latte fresco del caseificio Alveti e Camusi di Borgo Podgora, puro pistacchio di Sicilia, nocciola Igp delle Langhe, fondente Monorigine Santo Domingo. Da non perdere è anche lo yogurt magro, da farcire con frutta fresca e macedonia, per una pausa pranzo all’insegna del gusto e del benessere.

  1. redazione… visto che fate pubblicità e ci fate venire voglia di provare… diteci dove si trova….

  2. addirittura cercando con Google anche l’Ansa ne parla… Mukka Self si trova a Latina, in Via G. Oberdan, ed è aperta tutti i giorni, dalle 12:00 fino a tarda sera. Mukka Self… dove “il gelato è mio e lo gestisco io!! dai è da provare… sembra che l’idea venga da un gruppo di amici Pontini… ben vengano giovani imprenditori che portano una ventata di Novità… di questi periodi ci vuole coraggio…

  3. 3,50 euri per una coppetta piccolina,t’acci vostri ma quarda che state a Latrina(citta’ romena) mica a portofino!!!!! Dateve una regolata brutti zingaracci

  4. ‘ci Vs. ma li volete abbassa sti cacchio de prezzi o no? mica cho sempre la carta di credito appresso oooo

  5. voglio provare con i miei occhi… e vedere i prezzi che applicano e vedere anche la qualità del prodotto… solo dopo darò un giudizio… per chi ci è stato voglio una recensione completa… non una sputtanata gratuita…

  6. i prezzi sono troppo cari……….sarà pure una bella idea, ma i tempi non son propizi

  7. E bravi i furbi: i gusti li decidi tu, certo, ma inevitabilmente ti fai prendere la mano, o meglio la gola, e alla fine ovviamente abbondi. Poi ci metti anche che i prezzi sono già alti alla base e il gioco è fatto.
    E TUTTI CHE ABBOCCANO ALLA NOVITA’!!!
    Le cose sono due o la crisi non c’è e tutti possono buttare soldi in gelati o siamo tutti fessi!!!
    MEDITATE e BOICOTTATE CHI VI VUOLE FREGARE!!!
    A dimenticavo che io non mi fiderei tanto di un rubinetto con una leva a che distribuiscono un prodotto cosi delicato come il gelato che tutti toccano con le mani zozze, magari subito dopo che sono andati in bagno a si sono toccati le “parti intime”.
    MEDITATE!!!

  8. Provato, troppo caro e sarà che è artigianale ma ha un sapore che non convince per niente, rovinato da un pessimo retrogusto di gomma (che forse dipende dai contenitori dove viene messo il gelato).

  9. quanto vi hanno dato per questa pubblicità….?????

  10. nel senso che si può parcheggiare davanti a spina col suv?

  11. Mi sorge un altro dubbio.
    Se con i self service (fai da te) si risparmia il costo dell’addetto che serve il cliente e quindi, in genere, la merce/prodotto costa meno anche al cliente stesso, come mai in questo caso la merce (il gelato) che si acquista ha un prezzo così elevato?
    Qui mi sa tanto di BUFALA, non di mukka!!!

  12. aò manco più la soddisfazione delle gelataie bone che servono in divisa e allietano l’estate….so tempi amari

  13. 18 € al chilo per un pasticcio cremoso gonfiato con l’aria è decisamente troppo: quella porcheria non vale più di 14 € al chilo

  14. la via non è tvendy, vicino ad un negozio di scavpe, che ovvove…… io il gelatino lo pvendo da Confovti, quello leggevo pev diabetici

  15. Provato! Magari per qualcuno nn sara’ il top, pero` il gelato a noi e’ piaciuto . Anche perche’ gelaterie blasonate di Latina non e` che ti danno sto.granche’. Poi almeno ti diverti a scegliere che cosa metterci. Sul.prezzzo boh: 2 coppette 4 euro non mi sembra tanto…. il gelato c’era, eccome. Mi sa che qualcuno sta polemizzando per partito preso. C’e’ una idea nuova, che e’ a mio parere una gran figata, e come al solito partono con la demolizione……mah!!!!!!!!!!