Via Cicerone, romeno tenta di uccidere un connazionale

27/05/2013 di
carabinieri_auto_interno

Arrestato un romeno che ha ferito con una coltellata un connazionale. E’ accaduto in via Cicerone al culmine di una lite. L’aggressore è stato bloccato dai carabinieri dopo un breve inseguimento ed è stato trasferito al carcere di Latina, mentre la vittima, soccorsa, è stata ricoverata all’ospedale Santa Maria Goretti.

I carabinieri, nel corso della notte, hanno sventato un furto in una tabaccheria del centro di Latina. Arrestato un romeno mentre tentava di portare via alcune stecche di sigarette.

  1. aspettiamo il simpatico commento della signora (?!?) che magnifica le prestazioni dei romeni……………non è ora che qualcuno di questi sia gentilmente pregato di accomodarsi fuori da questa città ??

  2. bisogna dire che anno portato quel po di frizzantino che mancava in citta’ e poi fanno l’amore in modo divino ragazzi, rumeno do it better forever

  3. Doveva scappare la lite con uso di coltelli,per accorgersi della inquietante situazione presente OGNI GIORNO in via Cicerone? Per essere esatti in fondo a via Cicerone in prossimita’ dell’incrocio di via Virgilio.
    Sara’ la presenza della mensa Caritas o forse molto piu’ probabilmente la presenza di un bar con slot machine,fattosta’ che in tal punto di tale via c’e’ sempre un costante ritrovo di sbandati e disadattati dediti all’abuso di alcol senza controllo alcuno, a acui vengono tranquillamente venduti alcolici nonostante lo stato di ubriachezza.
    Ovviamente nessuna pattuglia e nessun controllo ……spaccio,vandalismi,ubriachezza molesta, rovistamento nei cassonetti,bisogni corporali soddisfatti nel parco che sono ormai considerati normalita’!