Ragazzo rapinato davanti al tribunale

21/05/2013 di
tribunale-latina-24ore-6872600027

Un giovane è stato aggredito e rapinato davanti al tribunale di Latina. Intorno alle 13 il ragazzo è stato accerchiato da tre persone mentre stava camminando in piazza Buozzi. Uno degli aggressori gli ha scippato la catenina e lo ha strattonato.

Sul posto sono giunti gli agenti della squadra volante che hanno raccolto le prime informazioni fornite dalla vittima e da alcune persone presenti alla scena. Dai primi elementi raccolti sembrerebbe si tratti di tre giovani extracomunitari.

  1. ORAMAI E’ CACCIA ALL’ORO ! Furti nelle abitazioni a tutte le ore del giorno, e adesso anche scippi per strada, di giorno e davanti a palazzi istituzionali.
    MA COSA DEVE SUCCEDERE PRIMA DI DECIDERE DI CHIUDERE TUTTI QUESTI C…O DI COMPRO ORO?? SONO UNA VERA E PROPRIA ISTIGAZIONE A DELINQUERE!!

  2. L’oro “facile” fa gola a tutti, non solo ai Rumeni… Non distogliamo l’attenzione da quello che ho detto.
    BISOGNA INTERROMPERE QUESTA EQUAZIONE VIZIOSA ORO = EURO.
    SVEGLIAAAAAAAAAA

  3. Io abito in zona e posso dire che ogni giorno gira gente sempre più strana tra viale Mazzini e tutte le traverse da e per il parco pubblico nonchè appunto il tribunale fino a piazza Dante. Ormai questa zona del centro è terreno di certi extracomunitari mal integrati e fuori controllo. Il giorno peggiore della settimana è il sabato dove già alle 18.00 girano ubriachi di tutte le nazionalità fuorchè italiani eccetto le baby gang di teenager nostrani che ogni tanto si vedono girare e che schiamazzano ed urlano fino a notte fonda.

  4. Non ci sono abbastanza controlli, è pieno di gente che non ha nulla da perdere. senza controllo fanno ciò che vogliono, e noi non possiamo reagire in nessuna maniera. Mi domando le istituzioni dove sono. Quando qualcuno preso dall’esasperazione si farà giustizia da solo sarà troppo tardi.

  5. Che siano Rumeni, Tunisini, Napoletani o Italiani poco conta, non centra nulla la nazionalità ma solo chi vigila.

  6. Ah noi a Topolinia questi problemi non ne abbiamo.
    Ho dato disposizione al mio fido JOE MANETTA che ogni volta vedono la banda
    BASSOTTI in giro ,giu’ manganellate.

  7. se c’è la caccia all’oro
    Noi dobbiamo dare la caccia a loro.
    Svegliamoci e mettiamo un pò di ronde…e si ramazza per benino.

  8. Dico solo che, nonostante esposti a firma di numerosi residenti, consegnati alle Autorità, Sindaco compreso, riguardo allo spaccio e consumo di eroina nelle ore pomeridiane nel pieno CENTRO DI LATINA, di fronte a mamme con bambini, con siringhe gettate a terra tra l’erba e sui marciapiedi , segnalando anche i luoghi di ritrovo (Moneytransfer, chioschi etc) di spacciatori ….. The show go on!
    Continuano come se nulla fosse!!
    Se solo un bambino si dovesse infettare…………………… lascio a Voi il seguito!!