FRONTALE IN VIA DEL LIDO, GRAVE UN UOMO

04/09/2010 di

Un pauroso incidnete frontale è avenuto ieri sera in via del Lido all’altezza dell’incrocio con Via Toscana. Un uomo di 51 anni di Latina, Mario Musti, a bordo di una Panda, è rimasto gravemente ferito, ora è ricoverato in Rianimazione dell’ospedale Goretti. Meno grave una donna di 39 anni, che era alla guida dell’altra auto, una Mazda. A prestare soccorso il dirigente del Pronto Soccorso di Latina, Mario Mellacina, che in quel momento percorreva casualmente via del Lido. Indaga la polizia stradale.

  1. un frontale con un trauma cranico importante…dalle foto e le condizioni delle auto sicuramente non portavano le cinture…vai latina…regno dell’ignoranza e senza regole.

  2. sei vai a vedere in sala rianimazione…a ancora il segno del livido fatto dalla cintura a dosso! non parlare di cose che non sai…faresti bene a stare muto! deficente!!! e poi…VAI…VAI…VAI A FARE IN C…
    P.S. scusate…

  3. non ho mica detto che gli sta bene!! mi dispiace per lui!se poi con le cinture ancora

  4. dato che il sottoscritto ha lavorato in 118 per diverso tempo e ha raccolto molte persone in auto incidentate, forse probabilmente

  5. penso di averti dato troppa importanza nel rispondere al tuo commento…questo