Nas chiude studio dentistico abusivo a Latina

30/04/2013 di
carabinieri-nas-latina-24ore-58798032

Chiuso dai carabinieri del Nas uno studio dentistico non regolare a Latina, la “Vitaldent” in Corso Matteotti. Secondo le verifiche sarebbe stato realizzato un ambulatorio con cinque medici “riuniti” mentre era stata presentata domanda per un solo dentista. Nella struttura una stanza era dedicata alle ortopanoramiche.

I carabinieri hanno segnalato il caso alla Regione, alla Asl e al Comune e il sindaco di Latina ha immediatamente disposto la chiusura dell’ambulatorio, eseguita dai militari del Nas. Il titolare è stato multato con 12.000 euro.

  1. è SUCCESSO UNA SETTIMANA FA…..
    siete arrivati troppo tardi….

  2. dovrebbero fare nomi cognomi e indirizzo dell’ex studio, NECESSARI per informare i pazienti eventualmente danneggiati da un’attività medica non del tutto regolare.
    Ma come al solito siamo in Italia dove si privilegiano difendendoli gli intererssi di chi NON RISPETTA LE LEGGI.

  3. Contribuente leggi bene l’ articolo si chiama vitaldent ed e’ su corso matteotti ma sapete legge

  4. il nome, ” curiosamente” e’ apparso successivamente!
    sara’ un difetto del computer……….mah!

  5. Mi stupisce di come i lettori interpretino erroneamente gli articoli letti (ma forse non li leggono affatto!).
    La Vitaldent é un’azienda affermatissima in tutta Europa, Italia compresa, con prezzi concorrenziali e ottimi professionisti che ci lavorano. Mi sono rivolto a loro e sono stato soddisfatto in tutto, lo studio in questione è abusivo perché non regolarmente registrato come studio dentistico riunito e non per un problema di malasanità, tutti i Vitaldent tra l’altro sono autorizzati a fare ortopanoramiche ed Rx, come avviene in tutta Europa!
    Forse i nostri lettori preferiscono farsi “truffare” dai loro medici esosi che monopolizzano il territorio……

  6. Caro Gabriele,
    personalmente non interpreto alcun articolo, mi limito a leggerlo e se non sbaglio l azienda in questione hacommesso un abuso.
    Ora non metto in discussione la professionalita’ di chi ci lavora, ma se permetti ci siamo stufati di alchimie e sotterfugi usati per aggirare norme che dovrebbero valere per tutti, anche per quelli che come dici tu, sono esosi.
    Basta con questa giungla di furberie!