Carlo Verdone all’Oxer per il film di Mario Balsamo

23/04/2013 di

Ancora un grande appuntamento presso il cinema Oxer di Latina: dopo il successo con la prima nazionale di Alessandro Gassman, ci sarà la proiezione in anteprima del film Noi non siamo come James Bond, che vedrà la presenza in sala del noto attore e regista Carlo Verdone.

Il film, di e con Mario Balsamo, è un road movie di 70 minuti in cui i due protagonisti della pellicola, Balsamo stesso e Guido Gabrielli, amici di lunga data, decidono di affrontare un viaggio intimo e strampalato che parte dalle dune di Sabaudia per passare per Roma, Perugia, Milano e arrivare fino in Scozia, alla ricerca di Sean Connery,  il loro eroe di un tempo nei panni dell’immortale James Bond. Cercano in tutti i modi di contattarlo per fissare un appuntamento e porgergli un’unica domanda: “Come si fa a diventare immortali?” Ma la risposta non sarà quella attesa.

Alla proiezione saranno presenti i due protagonisti del film, Mario Balsamo e Guido Gabrielli, insieme all’ospite d’eccezione, il noto regista e attore romano Carlo Verdone.

L’evento si terrà sabato 27 aprile presso il cinema Oxer in viale Nervi a Latina alle ore 21.

  1. oddio…ahahaha :)))) ….@anna,lisa…ti prego dimmi che è uno scherzo!
    In effetti anteporre la GRANDISSIMA Tina, con la sua innata classe e infinita delicatezza e bellezza, a quel “mentecatto” di Verdone….non ha paragone, in effetti.
    Gente, non fate a botte!