Omicidio Vaccaro, una testimone: ho visto due uomini nascosti

16/04/2013 di
omicidio-vaccaro-luogo-delitto-parco-europa-latina-466e5

Nel processo per l’omicidio di Matteo Vaccaro è stata ascoltata una donna che la sera del delitto chiamò sia i carabinieri che la polizia per segnalare alcuni movimenti sospetti sotto casa sua. La testimone abita vicino al parco Europa ma dalla sua finestra non si vede l’area dove è avvenuto l’omicidio.

In aula la signora ha riferito di aver visto prima un uomo che si infilava un bastone sotto alla cintura dei pantaloni, per poi dileguarsi. Poco dopo ha notato un altro uomo, accovacciato dietro a un’auto parcheggiata, come se stesse osservando qualcosa o qualcuno. La donna ha poi sentito degli spari, ha chiamato i carabinieri invocando un rapido intervento: «Venite, siamo circondati da malviventi, stanno sparando!».

La telefonata al 112 è stata acquisita agli atti del processo, ma i giudici hanno negato la possibilità, chiesta dalla difesa, di ascoltarla in aula. Sarà probabilmente oggetto di discussione in una delle prossime udienze. Da quanto emerge dalla testimonianza, la sparatoria potrebbe essersi estesa anche in un’area diversa da quella indicata fino ad oggi come scena del crimine. Inoltre potrebbero essere state usate più armi, e soprattutto potrebbe essere stato presente qualcuno che fino ad oggi non è stato neanche individuato.

  1. Fatela venire fuori tutta sta storia che la questione inizia a puzzare…e tutto ciò, indagini, processi, galere ecc le paghiamo noi e quindi pretendo chiarezza.
    Fiato alle trombe

  2. Chiarezza????? De che?…. sono spariti gli abiti, non si trovano i proiettili, sono andati lì perchè erano delle persone perbene che dovevano scambiarsi le figurine panini e non erano due bande di criminali per un regolamento di conti…… presto li faranno santi…………………

  3. Ci domandiamo se qualcuno può aiutarci a conoscere il movente……. perchè i due gruppi si dovevano incontrare armati? Cosa dovevano regolare, di cosa dovevano discutere?…………. in realtà quale lavoro facevano i componenti delle due bande?…. vi chiedo aiuto……. fino adesso non l’ho capito…….

  4. Che brutte storie, come ci siamo ridotti male. Eravamo la più bella gioventù d’Italia…

  5. ora scopro che se domando il movente che: ” il tuo commento è in attesa dell’approvazione del moderatore” : insomma domandarsi quale è il movente di un omicidio è un gesto pericoloso. Per chi?……… questa sarebbe la libertà di espressione? sarebbe la civiltà dell’opinione pubblica? Il diritto di cronaca?……….

  6. E CMQ NN è UN BUON MOTIVO X AMMAZZARE UNA PERSONA, SE POI tutto è nato per un diverbio avvenuto nel locale di Vaccaro, perche non si interroga in aula il ragazzo che affrontò Matteo e da dove nacque tutto il macello?