Castelforte, pensionato si suicida gettandosi nel fiume

13/04/2013 di

Un pensionato di Castelforte si è ucciso gettandosi nel fiume Garigliano. Il corpo del 74enne è stato ripescato oggi, poco dopo le 14, dalla Guardia costiera di Gaeta. L’uomo era scomparso venerdì dalla propria abitazione lasciando un biglietto di scuse ai due figli per il gesto che aveva deciso di compiere.

  1. Un’altro peso che si va’ aggiungere sulla coscienza dell’occhialuto bocconiano
    esperto di economia……… si la sua pero’.

  2. aurelio l’anomalia del sistema politico non è Monti (anche se ha le sue relative colpe) lo sai e lo sanno tutti gli italiani che il problema da 20 anni e S.Bunga bunga.

  3. Un’altra vittima della politica cialtrona e fallimentare del governo di B. e dei suoi solidali ladroni. Ha ridotto il popolo alla fame. Ma lui se la ride. Deve pensare alle minorenni ed alle olgettine ed ai suoi conti depositati alle isole Cayman. Gli italiani possono anche morire

  4. Aurelio da terracina fa pace con il cervello che nn sai neanche te quello che scrivi somaro prima monti poi b. Decidete

  5. Sicuramente il primo fa parte di quei immigrati provenienti dalla pianura padana.

  6. Le cronache riportano che a Torino un uomo si è tolto la vita per le troppe tasse verso Equitalia. L’istituto voluto a tutti i costi da Tremonti e da un vecchio bavoso con finti capelli catramati.

  7. Prima di commentare bisogna essere informati.
    l poveretto non ha retto alla morte dell’amata moglie avvenuta l”anno scorso.