Teatro, torna “Imprò” al Ponchielli

10/04/2013 di
teatro-maia-latina-24ore-58979022

Torna Imprò, spettacolo di improvvisazione teatrale organizzato dalla Compagnia Maia presso il Teatro Ponchielli di Latina.

Imprò è una sfida/spettacolo fra due squadre di attori che si contendono il favore del pubblico rappresentando le storie che la fantasia e gli spunti offerti dal pubblico suggeriscono al loro orecchio. La scenografia è ridotta ad alcuni cubi che gli attori possono trasformare nei più disparati elementi scenici. I giocatori delle due formazioni improvvisano insieme o si sfidano a rappresentare la migliore improvvisazione su un tema stabilito, giocando con gli stili narrativi e le atmosfere più varie e proponendo al pubblico virtuosistiche ed esilaranti strutture di recitazione.

Il prossimo appuntamento vedrà sfidarsi sul palco la squadra Maia Latina contro Verbavolant Roma, un incontro importante essendo valido come sfida di qualificazione alle finali del Campionato Nazionale Amatori.

L’evento avrà luogo sabato 13 aprile presso il Teatro Ponchielli in via Ponchielli a Latina alle ore 21.
Costo del biglietto 8 euro, ridotto 6 euro  (soci novaurbs, soci improteatro e prenotazioni online).
Per informazioni:  3401648576 – 3286850233.

  1. pare sia favorita la squadra composta dagli Assessori del Comune di Latina: maestri nell’arte di improvvisare, arrangiandosi con gli imbrogli