Volley, Pasqua indigesta per l’Andreoli: vince Macerata

31/03/2013 di
zaytsevlatina-latina24ore-102

Una Pasqua indigesta per l’Andreoli Latina che al Palafontescodella, tempio dei campioni d’Italia di Macerata, viene sconfitta per 3-0. Una partita che non ha reso storia. Zaytsev e compagni sono stati più incisivi sia in ricezione che a muro. E la caratura della rosa marchigiana non poteva essere a portata di schiacciata pontina. I primi due set si chiudono entrambi sul 25-23 in favore dei padroni di casa. Nel terzo set la lotta si fa dura con i pontini che tentano di avvicinarsi al ribaltone portando il parziale sul 20-22. Ma i punti messi a segno da Zaytsev condannano l’Andreoli alla sconfitta (26-24). Con questo risultato, arrivato in gara tre, Macerata si porta sul 2-1. A questo punto il sestetto di Silvano Prandi dovrà vincere il prossimo incontro per riportare il punteggio in parità e, dunque, giocarsi l’ultima chance di passare il turno in gara cinque.

LUBE BANCA MARCHE MACERATA – ANDREOLI LATINA 3-0

25-23, 25-23, 26-24

  1. Quello che non rende storia è questo striminzito articolo, l’Andreoli ha rischiato di vincere tutti e tre i set in casa dei campioni d’Italia, che semmai sono stati più incisivi al servizio e non a muro come dite voi
    Se volete darle le notizie, datele corrette, anche perchè la partita è stata trasmessa in televisione, quindi molti l’hanno vista con i propri occhi.