Crac Midal: Barberini ai domiciliari, Izzi resta in carcere

23/03/2013 di
paolo-barberini-latina-476253454

Paolo Barberini

Concessi gli arresti domiciliari a Paolo Barberini, mentre Rosanna Izzi resta in carcere. Il giudice Costantino De Robbio ha accolto la richiesta dell’ex amministratore della Midal, respingendo quella dell’ex presidente Rosanna Izzi, entrambi indagati per il crac della società di supermercati.

Vincolante il parere dei magistrati, favorevole per l’ex amministratore delegato, contrario per la cugina, per la quale, inoltre, avevano sostenuto più concreto il pericolo di fuga. Nel corso dell’interrogatorio, infatti, alla luce di nuovi elementi che sembrerebbero essere emersi nelle ultime settimane, alla Izzi era stato chiesto di spiegare l’esito di recenti riscontri, relativi ad alcuni bonifici indirizzati a un conto corrente a Santo Domingo. L’ex presidente aveva però negato di aver avuto interessi in quella zona. Paolo Barberini nel pomeriggio di ieri ha lasciato il carcere di Rebibbia per raggiungere la sua abitazione.

  1. Se sei spregiudicato il giusto, ti metti al pizzo i soldi dell’azienda per cui lavori, se ti va male ti fai un pò di gabbio, tanto poi esci e ti sei fatto i cazz…i tuo…..
    Questa è la realtà del nosto mondo…..
    Che vergogna!!!

  2. La saga Midal continua.
    MIDAL 2, il nome del seguito dell’inchiesta, somiglia proprio al titolo di un film.
    MIDAL 2, LA VENDETTA.
    Al momento Lady Midal e’ agli arresti domiciliari, ma anche il Sig. Pontillo e’ ora iscritto nel libro degli indagati.
    La storia continua…