Furti in villa, smantellata banda: 9 arresti

15/03/2013 di
carabinieri-latina-fhj56gfdd

I Carabinieri della compagnia di Anzio hanno sgominato una banda dedita ai furti in villa che operava nell’hinterland romano. Nove le persone finite in manette per associazione per delinquere finalizzata ai furti in abitazione e in villa ed alla ricettazione. Si tratta di cittadini albanesi tra i 20 ed i 30 anni, tutti residenti a Nettuno.

I fermi scaturiscono da un’articolata attività investigativa, avviata dai militari lo scorso ottobre per contrastare i numerosi furti in abitazione che si sono consumati negli ultimi sei mesi sul litorale di Anzio-Nettuno, a Latina e nell’area dei castelli romani.

Recuperate numerose auto di grossa cilindrata tra cui Porsche, Mercedes e Bmw, tutte rubate nel corso dei furti in villa. La banda esportava la maggior parte della merce rubata, per lo più preziosi ma anche molti oggetti di elettronica – come televisori, iPad e pc – in Albania, dove il ricavato della vendita veniva reinvestito in beni mobili ed immobili intestati agli indagati e ai propri familiari. Alcuni furti fruttavano alla banda anche più di 50mila euro in una sola giornata.

  1. tutti in galera delinquenti, a Latina vogliamo soltanto rumeni,da indiscrezioni gira voce che il prossimo sindaco sara’ rumeno, speriamo bene e che dio ci assisti

  2. Ecco a cosa servono gli stranieri in Italia. e c’è chi ancora parla di integrazione. fino a quando poi gli svaligiano casa.!!!

  3. mariavittoria se ti fai vedere ti regalo una pistola così potrai spararti

  4. noto con piacere che non te ne frega niente dell’Italia, perchè non te ne vai in Romania e la smetti di rompere le balle qui ?
    sicuramente non lavori, non paghi le tasse, utilizzi i servizi sanitari a scrocco e non dai nulla all’Italia se non la tua presenza inutile.
    VATTENE VIA!!!!

  5. A Milano come si capisce se una macchia di sangue sull’asfalto appartiene ad un cane o a un albanese? Se e’ di un cane vedrete pure i segni della frenata.

  6. Due bande si scontrano, una è di albanesi e una di rumeni . Dopo lo scontro muoiono un’ albanese e un rumeno . Qual è il punteggio finale? 2-0 per l’Italia!