Latina, estorsione e minacce: tre persone in manette

13/03/2013 di
polizia-latina-76862323432

Diverse migliaia di euro in cambio del loro silenzio. Una storia di minacce che andava avanti da diverse settimane ormai e che arriva proprio dal capoluogo pontino. I protagonisti un uomo di Latina e tre cittadini romeni, che lo stesso aveva assunto per un lavoro e che ora sono finiti in carcere, tutti accusati di estorsione.

In manette Adrian Vidam, di 27 anni, Cornel Barcea, di 32 anni e Ioan Campean, di 38. A quanto risulta, i tre avrebbero fotografato l’uomo in atteggiamenti intimi con un loro connazionale e da circa un mese chiedevano soldi affinchè le foto non venissero diffuse. Fotografie per le quali l’altro connazionale, d’accordo con gli estorsori, aveva già richiesto ed ottenuto denaro in precedenza, utilizzando la stessa minaccia.

A denunciare l’accaduto alla polizia nei giorni scorsi era stata proprio la vittima. L’arresto, però, è arrivato solo nella tarda serata di ieri, a conclusione di una serie di indagini che hanno consentito agli agenti della Squadra Mobile di sorprendere i malfattori in flagranza di reato, mentre, cioè, ricevevano dalla vittima il denaro, prezzo del loro silenzio. Secondo gli investigatori, le minacce avrebbero fruttato, agli arrestati e al connazionale che aveva avuto rapporti sessuali con la vittima, alcune migliaia di euro .

 

 

 

  1. e te pare che persone innocenti come i rumeni finiscono sempre in galera, chiedo giustizia per questo grande popolo che ha reso grande Latina

  2. basta co discorsi furto romania, anche italiano rubano, monte citorio pieno ladri , comune latina pieno ladri, regione lazia pieno ladri, tutto mondo è paese

  3. Mariavittoriaaaaa. Non è che ci becchiamo qualche bella fotina tua che ti fai stantuffare per bene dai tuoi amichetti…… ?

  4. SAPETE CHE DIFFERENZA PASSA TRA UN RUMENO ED UN NAPOLETAN0?
    NESSUNA…………………………………….ENTRAMBI PUZZANO E RUBANO

  5. ma xkè mettete solo i nomi dei rumeni? il carrozziere di latina arrestato per detenzione di armi come si chiama?