POLVERINI: PRIMI 100 GIORNI DURI E STRAORDINARI

05/07/2010 di

«Un grande impegno: presto faremo un bilancio di tutte le iniziative che abbiamo fatto e delle grandi difficoltà che abbiamo trovato, che sono superiori a quelle che immaginavamo di trovare». Così la presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, ha risposto alla domanda di un cronista che le chiedeva un commento sui primi cento giorni dalla sua elezione.


«A queste difficoltà – ha proseguito – si è aggiunta una discussione, che in queste ore è ancora molto calda, sulla manovra; è una Regione he con il piano di rientro ed il tetto del Patto di stabilità aggiunge altri problemi a quelli delle altre Regioni. Direi quindi cento giorni difficili ma straordinari – ha concluso – c’è un grande affetto dalle persone, un grande dibattito politico ma anche grande comprensione da parte dei cittadini che hanno chiaro in mente che faremo delle cose importante ma insieme a queste anche qualche sacrificio».

  1. Menzogne elettorali unite all’amplificazione propagandistica hanno determinato la nomina della Polverini ( frangetta nera ) alla presidenza della regione .

    ….Subito dopo la nomina , contrariamente a quanto detto in campagna elettorale , si sono evidenziate le vere intenzioni in conformita’ con l’assurdo giuramento di fedelta’ collettivo ( chi lo ricorda ancora ? ) nei confronti dell’impareggiabile premier nazionale .

    RISULTATO IMMEDIATO DEI PRIMI 100 GIORNI ?

    ….Chiusura delle strutture sanitarie , tagli al sistema sociale , insediamenti nucleari , indifferenza verso i disagi occupazionali E ASSOLUTA RIVERENZA NEI CONFRONTI DELLA CRICCA !!!