Regione Lazio, convalidati altri 5.000 voti a Grillo

03/03/2013 di
regione-lazio-latina24ore-043501

Sono quasi 5 mila le schede per le elezioni regionali del Lazio con la preferenza a “Grillo” annullate il giorno del voto e convalidate ieri dalla Commissione elettorale, secondo M5S che aveva fatto ricorso. Le migliaia di schede recuperate non sono sufficienti a far eleggere un altro consigliere “grillino” oltre ai sette già passati, in quanto, si spiega, il Pdl è lontano circa 30 mila voti.

  1. controlliamo anche quelli di maietta per cortesia che saranno almeno il doppio, siete solo dei farabutti

  2. maietta deve andare a zappare la terra ha fatto un pubblicitta per latina ma quanti soldi ha speso dei contribuenti’???ma non si vergogna e poi quello cosa deve fare alla regione ?????per carita’

  3. si controllateli bene quelli di Maietta, per favore, se no il Latina calcio perde pure la prossima di partita!

  4. guarda xxx maietta se non ce forse e pure meglio tanto quelli segnano uguale e poi e il 5 stelle che cambia le carte in tavola non certo fratellid’italia sempre pdl e

  5. L’unica cosa che si puo’ controllare dell’imbrattatore sudicio MAIETTA e’ lo schifo con cui ha ridotto l’intera citta’, affiggendo abusivamente la sua faccia davvero poco rassicurante del furbetto di turno.
    Chissa’ se il suo amico sfidante del fare (con un vitalizio bello pronto) gli avra’ perlomeno inviato una doverosa denuncia?
    Il sindaco,essendo laureato in legge ,dovrebbe perlomeno sapere che l’affissione abusiva e’ considerata reato .
    ….Ma no , ma no, gli amici e i compagni di merenda non si disturbano.
    Benvenuto M5S e anche se magra consolazione abbiamo la certezza che il sudicio imbrattatore non varchera’ la soglia di monte Citorio.

  6. Grillii – M5 stelle, non parlate dovete solo provare vergognare per essere orgogliosi di credere ad un Santone come Grillo che parla di macerie. Mi dispiace dirlo, ma avete truffato persone per bene che vi hanno dato fiducia, non per provocare macerie, ma per provare a governare sui problemi seri seri. Invece sono sei giorni che sento solo stronzate e nessun programma. Non avete capito che basta che un partito copi le stesse vostre idee e sisi va a rivotare perdete la metà dei voti. E’ la cosa sconcertante che l’88 % si vanta di essere laureata. Se questo è il livello dei laureati, è giusto che ridiventiamo un paese del terzo mondo.

  7. @disincantato

    ps. spiegaci sta cosa, il M5S si dovrebbe vergognare e per cosa, per i soldi che non ha rubato, per la situazione in cui ci troviamo della quale non e’ responsabile, perche non fa i soliti inciuci, oppure perche tu e quelli come te hanno interrogato la palla di cristallo ed hanno visto cose inenarrabili?

  8. Io ho votato il movimento ma non avrei mai votato Grillo. Il movimento ha un bellissimo programma e molte altre persone in gamba che sono in grado di portarlo avanti. Grillo ha qualche problema secondo me. E’ meglio che qualcun altro porti avanti la politica adesso che le elezioni sono passate.

  9. Per i grillinoidi duri e puri. Avete detto che farete tante cose buone, ma se non entrate in parlamento come fate a farle? Non vi pare che avete tradito gli elettori?

  10. Gli elettori si tradiscono, rubando, tassando i cittadini per pagare le ruberie di prima, facendo lavorare le persone fino alla morte, comprando gli f-35, distruggendo la scuola pubblica, confermando privilegi e stipendi da capogiro, fottendosene dei referendum (finanziamento ai partiti ed acqua pubblica).