Latina, prostitute violentate: arrestati due marescialli

01/03/2013 di
carabinieri-latina-798262987

 Marescialli dell’Aeronautica di giorno, rapinatori di prostitute la sera. Si tratta di un gruppo di quattro persone composto da tre romani, tra cui i due sottufficiali, ed un rumeno arrestati ieri pomeriggio dai carabinieri di Latina.

I militari avevano raccolto diverse denunce da donne che si prostituivano in appartamenti nel capoluogo pontino e tutte le denunce descrivevano la stesso modo di agire: sempre in quattro, si presentavano prima come clienti, poi si spacciavano per appartenenti alle forze dell’ordine e sotto la minaccia di una pistola, legavano le loro vittime, in alcuni casi le violentavano e le rapinavano di soldi, computer e cellulari. Una attività per contrastare la quale i carabinieri agli ordini del colonnello De Chiara, hanno intensificato i controlli nelle zone a rischio e ieri sono arrivati i frutti.

Il gruppo è stato bloccato immediatamente dopo un colpo messo a segno in un appartamento abitato da due prostitute dell’est europeo che aveva fruttato loro un bottino di mille euro, quattro cellulari, una fotocamera e carte di credito, tutto recuperato nel corso di una perquisizione personale.

Trovata anche l’arma, una pistola giocattolo senza tappo rosso che la faceva sembrare vera. In manette, con l’accusa di rapina aggravata in concorso, sono finiti M. P., di 43 anni, A. C., di 51, entrambi romani e marescialli dell’Aeronautica; A, D., 31enne, residente a Roma e D. P., 43enne rumeno, residente ad Ostia.

  1. Complimenti ai carabinieri. mi dispiace che domani sono di nuovo fuori a delinquere.

  2. quanto succedono reati di violenza e rapine il romeno in mezzo ce sta sempre,…..

  3. dicono che siano coinvolti due sottufficiali dell’ Areonautica Militare. Spero sia una notizia falsa.

  4. i nomi, vogliamo i nomi……… tanto la loro colpevolezza e’ accertata per flagranza

  5. LE PROSTITUTE SONO DELL’EST…………………..SE STAVANO A CASA LORO……………!

  6. Succede dagli anni 70…ti portano in questura,ti riempiono di schiffi e poi ti lasciano andare dicendo che sei caduto per la strada…eannamooo