Barillari (M5S): “A Fondi intimidazioni mafiose contro di noi”

26/02/2013 di
barillari-latina-685789333

«A Fondi durante la campagna elettorale abbiamo subito un’intimidazione mafiosa, ma ci torneremo presto». Lo ha rivelato il candidato a governatore del Lazio e neo consigliere di M5S Davide Barillari, parlando con i giornalisti dopo aver commentato l’esito delle elezioni regionali.

«Sono venuti alcuni esponenti della famiglia camorristica che gestisce il potere e hanno fotografato gli attivisti che preparavano la nostra manifestazione – ha detto Barillari -. In piazza ci sono poi state molte meno persone che altrove. È stato molto suggestivo. Ciò dimostra che lì la mafia ha in mano il territorio. Torneremo presto a Fondi a parlare con la gente, così come altrove, non la abbandoneremo dopo le elezioni come fanno gli altri partiti».

  1. Se queste affermazioni corrispondono al vero, non si diffonde la notizia su internet, ma si và in Procura a Via Ezio per far perseguire i colpevoli!!!!

  2. Grande barillari,l’onestà andrà di moda anche a fondi.. non hanno speranza..

  3. Certo si fà presto a parlare il giorno dopo …. la perdita! Non mi aspettavo una tale sciocchezza da uno dell’ M5S. Se ha nomi e testimoni vada in Procura e non sui giornali, così fà solo il gioco della vecchia politica.

  4. Non è una novità che Fondi può essere paragonata ad alcune città siciliane, campane , calabre ecc.ecc. La mafia è radicata nel territorio di Fondi. Ad ogni modo, se Barillari ed il suo gruppo ha ricevuto minacce potrebbe benissimo denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine. Altrimenti e meglio stare zitti.

  5. Ma Barillari li conosce i mafiosi di Fondi???? Come fa ad affermare che coloro che scattavano foto erano “alcuni esponenti della famiglia camorristica che gestisce il potere” non potevano essere curiosi, attivisti , semplici simpatizzanti, giornalisti fotografi. No erano mafiosi! ….. Mi sa tanto che anche stavolta ho di nuovo sbagliato a votare!!!

  6. Parliamoci chiaro a Fondi come a Formia la camorra c’è e come. E portare le cose in procura non serve ancora a niente. Hanno permesso in odore di mafia di rivotare una giunta comunale e parlate di denunce?

  7. Sono di Fondi, premetto sicuramente a Fondi ci sono infiltrazioni mafiose fino a poco fa della drangheta e adesso si sta facendo avanti la camorra.
    A Formia Terracina ecc invece la camorra è radicata da tempo e da voci che ho sentito a formia c’è anche il pizzo.
    Se è successo una cosa così grave perchè non dirlo subito in comizio e chiamare anche le forze dell’ordine e denunciare subito queste cose? nell’intervista è poco chiaro, cosa hanno detto di preciso questi presunti mafiosi? si sono identificati come cammoristi? spero si faccia chiarezza

  8. Ma state scherzando, voi parlate di giustizia quando in ogni paese ed in ogni provincia la giustizia non esiste. Criticate perchè Barillari si è rivolto ad internet anzichè procura o quant’altro, ma scherzate…. se i primi corrotti sono nella procura nel senato nella replubblica ovunque ti giri giri ci sono persone corrotte e mafiose. M5S ti ho votato e spero che il mio voto faccia si che queste persone scompaiano dall’italia!!!