Antonio Pennacchi e David Sassoli al Villaggio Democratico

20/02/2013 di

Prosegue l’attività all’interno del “Villaggio Democratico”, la tensostruttura riscaldata, allestita presso il Circolo Cittadino con ingresso da corso della Repubblica che coniuga ogni sera musica dal vivo, dibattiti e gastronomia.

Questa sera, mercoledì 20 febbraio,  si esibirà il duo Akousteak Steak, composto da Ivan Pretto alla voce e alla chitarra e Gianluca Verrengia alla chitarra solista, molto conosciuto nell’ambiente per aver collaborato negli anni con Tiziano Ferro, Manuela Villa e alcuni programmi Rai. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21, in repertorio brani di Beatles, Sting, Seal, Alan Parson, Battisti.

Domani, giovedì 21 febbraio, ospite della serata sarà lo scrittore Antonio Pennacchi che si confronterà con il candidato Enrico Forte; a seguire musica dal vivo con il trio Smoky Drops che proporrà un repertorio blues e soul.

Venerdì 22 febbraio ci sarà la chiusura della campagna elettorale e l’ospite della serata sarà l’europarlamentare David Sassoli; a seguire musica con i DeGrecover, tribute band di Francesco De Gregori. La manifestazione proseguirà fino al 25 febbraio.

Ogni sera sarà possibile cenare all’interno della struttura con piatti tipici preparati per l’occasione. L’ingresso alla manifestazione è libero.