Tentano di derubare un pendolare, arrestati ad Aprilia

07/02/2013 di
carabinieri-latina

Sono stati sorpresi mentre tentavano di rubare il telefono cellulare ed il portafogli ad un pendolare. Tre cittadini romeni sono stati arrestati dai carabinieri di Aprilia sul treno regionale Roma Termini – Formia.

I fatti intorno alle 6 di questa mattina. Dopo aver reciso la giacca dell’ignaro passeggerocon una lametta, i tre hanno tentato di portagli via l’ I-phone, un portafogli ed una sigaretta elettronica. Pizzicati dai militari in flagranza di reato sono stati arrestati per furto. Riconsegnata al legittimo proprietario la refurtiva.

 

  1. “Tre cittadini romeni”. A pensar male… mica vogliam essere razzisti…

  2. mi dispiace per i tanti romeni per bene che ci sono in italia,ma perchè invece i delinquenti non vengono processati e spediti nelle prigioni in romania? qualcuno melo sa spiegare perchè non si fà????

  3. Lo sapete perché sti zingari rumeni rubano in Italia e non nei paesi nord Africani. Quì in Italia non gli fanno niente. Lì gli tagliano le dita. E per questo motivo che scorrazzano indisturbati per il nostro territorio. Prova a far del male ad un romeno che entra in casa tua per rubare. Bene che ti va, devi vendere la tua proprietà per ripagarlo dei danni subiti.

  4. “In Romania si ha l’immagine dell’Italia come di un Paese dove si può infrangere impunemente la legge, senza finire in galera, senza pagare in alcun modo. Da noi non è così. Ecco perché tanti delinquenti vengono qui”
    Da una Intervista a Dumitru Ilinca del Partito degli immigrati rumeni residenti in Italia.
    Non ho parole

  5. BEI TEMPI QUANDO C’ERA CEAUCESCU………
    IO NON SONO COMUNISTA,PERO’ VORREI CHE TORNASSE IL COMUNISMO IN QUESTI PAESI….

  6. @ OCCHIO X OCCHIO. Il comunismo in questi paesi non se ne mai andato. Esisteva prima come esiste adesso. Li non rubano, ripeto li non rubano perché una volta che so stati presi, la pena , la scondano. Il giudice che li rimette fuori se lo scordano. Stessa procedura anche in Germania e Svizzera dove i zingari sono una rarità. Per evitare che questi rubano in continuazioni occorre imitare questi due paesi europei e cioè: pena certa. E finiamola con questo condono carcerario strombazzato in TV. Oggi è intervenuto a loro favore anche Napolitano. Vorrei dire a costui e a tutto le truppe camellate che gli girano intorno, chi difende l’italiano che subisce i furti e rapine di questi zingari rumeni.

  7. Alle prossime elezioni ricordatevi chi lo ha messo li al nostro presidente (con la p minuscola)!

  8. X Zi Pippo Il Presidente fa solo il suo dovere di tutelare tutti i cittadini. Chi non ha fatto il suo dovere e quel piccoletto pagliaccio con la sua banda di mafiosi e affaristi che in questi 20anni oltre a riempirci di tasse si è dimenticato di tutelare la sicurezza degli italiani. Come promesso nelle sue campagne elettorali. A distanza di anni, dò ragione alla sua ex moglie quanto affermò “E’ un uomo malato che ha bisogno di cure” Lo vediamo anche in questa tornata elettorale. Anziché risolvere i problemi economici dell’Italia da lui stesso prodotto, si dedica al suo hobby preferito. Il cabaret.

  9. ATTILA…………e’ l’invidia che ti fa’ parlare cosi’ nei confronti di un benefattore del nostro paese.
    Certo voi rozzi ed ignoranti comunistelli da bar di periferia mentre vi scolate la decima PERONI il cervello vi si annebbia e fate ricadere su B la colpa di tutte le vostre disgrazie.
    Ma io dico ,ma un briciolo di materia grigia vi e’ rimasta in quella testolina d’abbacchio che avete.
    Se la matematica non e’ un’opinione 2 +2 FA’ 4 ….ed allora torniamo indietro di qualche anno e precisamente al Governo MORTADELLA dove il vostro Padrone BERSANI ERA MINISTRO …le tasse e balzelli vari spuntarono come funghi e portarono la popolazione ad un clima di crisi inferiore a quello attuale.
    Cadde il gov MORTADELLA ,la gente sparo’ i fuochi d’artificio per la gioia e si ando’ a votare .
    BERLUSCONI vinse in maniera schiacciante e le borse schizzarono alle stelle,lo spread non si sapeva nemmeno cos’era.
    Torno’ l’ottimismo,le imprese ricominciarono a lavorare fino a quando l’infernale macchina dei poteri oscuri (magistratura,loggie massoniche formate da banchieri ecc. cominciarono a pungere il gov del cabarettista.
    Orde di NO GLOBAL( formate da fannulloni,tossici,frequentatori di centri sociali )sfasciarono il centro di ROMA ogni qualvolta c’era una votazione alla camera.
    Ancora non si sentiva la crisi,tranne quella psicologica diffusa dai comunisti.
    Cade il GOV BERLUSCONI. e sale MONTI.
    MBE’ dall’inizio del gov di questo BECCAMORTO ad oggi si sono suicidate centinaia di persone,hanno chiuso migliaia di imprese,la disoccupazione e’ triplicata,il 60% delle famiglie non riesce ad arrivare alla 2 settimana del mese.
    QUESTA E’ LA VERA CRISI E NON E’ COLPA DI BERLUSCONI……